Termoarredo reversibile Cordivari, scaldasalviette FEDERICA

scaldasalvietteFEDERICA è il nuovo scaldasalviette a marchio Cordivari che coniuga magnificamente estetica e funzionalità nell’ambiente bagno, composto da due collettori verticali che sostengono i corpi radianti disposti in gruppi omogenei in grado di fungere da utili porta-asciugamani.

Grazie ai suoi elementi radianti dal diametro di 38 mm, FEDERICA è lo scaldasalviette dal design minimal e pulito e dallo stile vigoroso, pur mantenendo una linea elegante ed essenziale.

Il termoarredo FEDERICA Cordivari è reversibile ed offre la possibilità di essere posizionato assecondando perfettamente le necessità d’uso e l’ergonomia di ciascun ambiente bagno. L’allacciamento con interasse 50mm assicura un’installazione ordinata e compatta.

La qualità di realizzazione, la pulizia delle saldature e l’ottimo processo di verniciatura garantiscono un’elevata affidabilità. Il design del circuito termico garantisce rese molto elevate.

Personalizzabile in oltre 80 colori, tra tinte lucide, opache e materiche.

Lo scaldasalviette FEDERICA ha vinto l’Iconic Award 2022 Best of Best: uno dei riconoscimenti più significativi nell’ambito della progettazione industriale e dell’interior design.

La giuria lo ha premiato con il Best of best per il design che unisce perfettamente estetica e funzionalità.

Grazie alla reversibilità del termoarredo, che offre la possibilità di essere posizionato assecondando ogni necessità d’uso, Federica può trasformarsi nel perfetto scaldasalviette in ogni ambiente bagno moderno, grazie al design minimalista, all’eleganza senza tempo ed alla possibilità di scegliere tra le oltre 80 tinte della cartella colori Cordivari.

Caratteristiche tecniche

Materiale:

• Collettori verticali in acciaio al carbonio verniciato ø 38 mm.

• Corpi radianti orizzontali in acciaio al carbonio verniciato ø 38 mm.

Particolarità:

• Affidabilità ed estetica garantite nel tempo.

• Rese termiche certificate presso i laboratori accreditati secondo la norma EN442.

• Allacciamento interasse 50 mm.

• Possibilità di installazione reversibile.

Funzionamento:

• Acqua calda.

Dimensioni: disponibile in numerose dimensioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*