Termoarredo® di design, radiatore RELAX POWER di IRSAP

radiatoreNon solo radiatore funzionale ed efficiente, ma anche vero e proprio elemento d’arredo, il radiatore RELAX POWER è una delle proposte di IRSAP (Arquà Polesine, RO), azienda leader in Italia e tra i top player europei nel comparto del riscaldamento, nonché pioniere nel campo del termoarredo® (proprio ad IRSAP si deve infatti la creazione di questo termine, poi entrato nel linguaggio comune).

La caratteristica principale di RELAX POWER è la sua silhouette ultrapiatta, una forma essenziale ed extraslim, dal rigore che potremmo definire geometrico, che lo rende adatto a qualsiasi spazio, dal living al bagno (interessante l’optional del portasalviette). Grazie anche ad un’ampia gamma di finiture, tale modello s’inserisce con sorprendente armonia negli ambienti, permettendo di sfruttare giochi cromatici di contrasti oppure di tono su tono. La sua natura camaleontica è frutto anche delle differenti dimensioni disponibili: si parte da un’altezza di 688 mm per arrivare ai 2163 mm, combinabili con diverse larghezze.

radiatoreFrutto dell’assidua ricerca di casa IRSAP, questo radiatore abbina alla gradevolezza estetica rese elevate anche a basse temperature, coniugando design ed efficienza, per il massimo benessere delle persone.

La piastra radiante in acciaio, di cui è dotato, assicura una diffusione di calore uniforme, riducendo al minimo la dispersione.

Il radiatore RELAX POWER viene fornito inoltre con l’innovativo sistema di collegamento idraulico a scomparsa: niente più valvole a vista quindi, come si conviene ad un radiatore impeccabile nel suo ruolo di complemento d’arredo. Questa tipologia di collegamento ha però anche un notevole vantaggio tecnico dato dall’estrema facilità in fase di installazione. Un sistema di valvola e detentore, collegato a tubi flessibili, permette una elevata flessibilità di installazione variando a piacere l’interasse idraulico da un minimo di 45 mm ad un massimo di 100 mm.

Il radiatore RELAX POWER di IRSAP, dunque, è la soluzione extraslim ad alta resa che esalta il design di ogni ambiente con il suo profilo regolare e le infinite possibilità di personalizzazione.

radiatore

LA GAMMA RELAX
RELAX POWER fa parte di una gamma più ampia di prodotti per il termoarredo® – la gamma RELAX appunto – la quale comprende, tra gli altri, una versione potenziata del RELAX POWER, denominata OVER POWER, e la proposta RENOVA che, grazie alla possibilità di allacciamenti sia laterali che dal basso, rappresenta la soluzione perfetta in caso di ristrutturazioni. Inoltre, dal 2023 si è aggiunto a tale linea anche il rivoluzionario RELAX HYBRID, il primo radiatore ibrido di IRSAP, in grado, se collegato ad una pompa di calore, di riscaldare e raffrescare. Questa novità tecnologicamente avanzata si completa di un design unico, pensato per rendere RELAX HYBRID un vero e proprio oggetto d’arredo, il tutto in soli 10,7 cm di profondità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*