Termostato intelligente T6 della linea Honeywell Home

termostato

Resideo (MB) propone il termostato intelligente T6 della linea Honeywell Home. Facile da installare, assicura la temperatura desiderata in ogni momento e consente di risparmiare sui consumi grazie alle diverse funzioni “intelligenti”. Il dispositivo è programmabile e offre i migliori vantaggi in linea con le più moderne soluzioni di controllo per l’ambito domestico: collegamento Wi-Fi per il monitoraggio tramite smartphone, display touch screen, regolazione della temperatura in base alla posizione (geo-fencing), interfaccia utente intuitiva e funzionalità che aumentano il livello di risparmio energetico.

Il termostato intelligente T6 presenta tante funzioni in un unico prodotto. In particolare:

· App dedicata: è possibile regolare il comfort di casa in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo (o semplicemente modificare alcune delle impostazioni).

· Tecnologie di ultima generazione: T6 è compatibile con altri ecosistemi quali Apple HomeKit, Amazon Alexa, Google Assistant e IFTTT.

· Apprendimento intelligente: T6 apprende e memorizza i cicli di riscaldamento della casa in modo da raggiungere autonomamente la temperatura desiderata nella fascia oraria richiesta.

· Stile lineare: display touch inserito all’interno di una cornice nera che si adatta a qualsiasi tipo di arredamento.

· Notifiche smart: il termostato intelligente avvisa quando si raggiungono nell’abitazione temperature oltre un limite stabilito.

· Due versioni: T6 è disponibile in versione cablata, che permette di utilizzare i cavi preesistenti nell’ambiente domestico, e in modalità wireless per essere posizionato dove si preferisce.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*