RISCALDAMENTO

Il termostato modulante vSmart

SmartVaillant2Il termostato modulante vSMART di Vaillant (Milano), sfruttando in maniera intelligente le tecnologie Wi-Fi e mobile, trasforma smartphone e tablet in un sistema di controllo per il benessere termico di casa.

Grazie all’App gratuita, vSMART rappresenta un nuovo approccio all’home efficiency, permettendo un controllo e una regolazione del proprio impianto di riscaldamento domestico in qualsiasi momento, da qualunque luogo, in modo rapido e intuitivo. Inoltre, garantisce, insieme alla comodità, anche la massima efficienza energetica, comportando minori costi operativi e un utilizzo più responsabile delle risorse ambientali.

Compatibile con tutti gli apparecchi Vaillant dotati di interfaccia eBUS, vSMART permette di ridurre drasticamente i cicli di avvio/stop della caldaia, prolungandone la vita.

Elegante ed essenziale, facile da usare, anche grazie a trenta profili standard pre-configurati e personalizzabili, vSMART permette con un semplice tocco di controllare il riscaldamento e l’acqua calda sanitaria, monitorare in ogni momento l’efficienza energetica, controllare i dati storici di temperatura, modalità e ore di funzionamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*