Termoventilatore per il bagno dal doppio utilizzo, Microcomfort

termoventilatoreIl termoventilatore Microcomfort T di Vortice (Tribiano, MI), dal design minimale ed essenziale, è studiato per un doppio utilizzo e adatto principalmente all’ambiente bagno. Installato sulle pareti si inserisce armoniosamente nell’ambiente creando un rapido comfort e assicurando, con la staffa in dotazione, salviette sempre calde. Tolta la staffa e posizionato orizzontalmente su un ripiano o sul pavimento, Microcomfort T di Vortice fa le funzioni di un tradizionale termoventilatore, diventando anche un oggetto d’arredo.

Il modello è unico, profondo solo 15 cm, ha un diametro massimo di 30,6 cm e con la staffa, un’altezza di 38 cm.

Sul coperchio frontale ha un pannello comandi, con display LCD e tasti a sfioro, per l’accensione e lo spegnimento, la selezione delle modalità di funzionamento (minima 1.000 W, massima 1.500 W e ventilazione, disattivando la resistenza), il settaggio del Timer e il settaggio del cronotermostato settimanale per il mantenimento costante della temperatura ambiente desiderata.

termoventilatoreUn’ulteriore funzione molto utile, sempre gestibile da display, è l’attivazione del rilevamento automatico della “finestra aperta”: se il termoventilatore sta funzionando in base alla temperatura impostata e i gradi nell’ambiente calano repentinamente, il prodotto passa automaticamente in modalità stand-by, salvaguardando gli sprechi energetici.

Per una maggiore comodità di utilizzo è anche corredato da un telecomando IR per il controllo a distanza di tutte le funzioni.

Visita la pagina vetrina dell’azienda nella sezione “I Top Player del mercato ITS”!

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*