Contenuto sponsorizzato

Bosch BITURBO, alte performance senza fili

Lavorare con utensili a batteria comporta indiscutibili vantaggi per i professionisti, motivo per il quale Bosch Power Tools amplia costantemente il proprio portfolio di innovazioni cordless. In particolare, gli utensili della serie BITURBO rientrano in classi di prestazioni che finora potevano essere raggiunte solo da utensili a filo. Infatti, sono realizzati per affrontare i materiali e i lavori più impegnativi, ma con più velocità, minor peso e più semplicità. Con una sola batteria ProCORE18V ad alte prestazioni, gli utensili BITURBO sprigionano fino a 2.000 W di potenza, equivalente a quella di un utensile a filo, assicurando comfort e sicurezza durante le lavorazioni. Un esempio sono i martelli perforatori GBH 18V-36 C Professional e GBH 18V-45 C Professional: il loro motore brushless ad alte prestazioni, appositamente sviluppato, funziona in perfetta sintonia con elettronica e batteria. Le prestazioni sono state confermate da un ente di controllo indipendente e sono considerate il benchmark per i martelli a batteria sul mercato.

Ora, grazie all’iniziativa BITURBO TEST lanciata da Bosch Power Tools, anche i professionisti possono testare direttamente le prestazioni di un utensile BITURBO Brushless e avere poi la possibilità di tenerlo gratuitamente. Farlo è semplicissimo: basta inserire la propria candidatura sul sito www.bosch-professional.com/it/it/biturbo-test/ dal 15 settembre al 31 ottobre.

Una volta eseguita la registrazione, l’utente ha la possibilità di essere selezionato per la prova di uno degli oltre 100 utensili BITURBO messi a disposizione per il test. In fase di candidatura il professionista dovrà indicare la sua motivazione ad effettuare la prova. Le argomentazioni più convincenti e i profili social più professionali e seguiti verranno selezionati.

Se selezionato, il professionista avrà 4 settimane di tempo per provare il prodotto e pubblicare una video recensione sui suoi canali social (Facebook, Instagram e YouTube) raccontando la propria opinione professionale sull’utensile scelto. Una volta pubblicato il video, basterà condividere il link con Bosch Professional, seguendo le indicazioni che Bosch invierà insieme al prodotto da provare.

A questo punto, il professionista potrà tenere gratuitamente l’utensile.

In particolare, l’utente ha la possibilità di scegliere tra otto diversi utensili da provare:

  • trapano-avvitatore con percussione GSB 18V-150 C,
  • martello SDS-Plus GBH 18V-34 CF,
  • martello SDS-max GBH 18V-45 C,
  • avvitatore a massa battente GDS 18V-1000 C,
  • smerigliatrice angolare X-LOCK GWS 18V-15 SC,
  • sega circolare GKS 18V-68 GC,
  • sega a immersione GKT 18V-52 GC,
  • troncatrice GCM 18V-305 GDC

Al momento della registrazione, è necessario indicarne tre in ordine di preferenza. In base alla disponibilità, il professionista riceverà uno tra i tre utensili BITURBO indicati, insieme a batteria e caricabatteria, accessorio compatibile e un kit di dispositivi di protezione da utilizzare.

Grazie alla prova BITURBO, il professionista potrà quindi dimostrare le prestazioni degli utensili Bosch attraverso una recensione autentica e obiettiva, avendo la possibilità di utilizzare gratuitamente l’utensile nel proprio lavoro quotidiano.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*