Termoventilatori con resistenza ad aghi Caldosilent e Caldosilent Eco

Olimpia Splendid (Cellatica, BS) presenta i termoventilatori con resistenza ad aghi Caldosilent e Caldosilent Eco. Si tratta di termoventilatori con un livello di rumore percepito inferiore al 50% rispetto alla tradizionale gamma ad aghi dell’azienda bresciana.

La pressione acustica esercitata da questi termoventilatori in funzione, infatti, è inferiore fino a 3 db rispetto ai modelli ad aghi tradizionali.

Inoltre, la silenziosità record è associata a caratteristiche ottimali di potenza termica (fino a 2400 W), versatilità e sicurezza, grazie al sistema antigocciolamento Water Safety omologato IP 21, il termostato di sicurezza e l’interruttore anti-ribaltamento.

Caldosilent è il modello top di gamma della nuova famiglia di termoventilatori con resistenza ad aghi Olimpia Splendid. Dal design accattivante total black e moderno, Caldosilent combina la silenziosità della tecnologia Silent System a un’elevata potenza termica (2400 Watt) per il rapido riscaldamento di ambienti con volumetrie fino a 80 m3.

Disponibile con meccanismo di oscillazione 90° integrato al corpo macchina che amplifica la diffusione del calore, Caldosilent è programmabile tramite un timer ventiquattro ore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*