Testa termostatica compatta e minimalista, Honeywell Home Thera-6

testa termostatica

Honeywell Home Thera-6 di Resideo (Monza, MB) è la nuova testa termostatica, straordinariamente compatta e dal design moderno e minimalista, progettata e testata in modo da assicurarne la durata (10 anni di garanzia): una scelta ideale nelle applicazioni di riscaldamento domestiche.

Thera-6 possiede un eccellente sensore prodotto in Germania, una struttura resistente con rivestimento in plastica a prova di ingiallimento e che garantisce la miglior classe di efficienza energetica. Tale sensore ad espansione termica a bulbo liquido risponde alle modifiche della temperatura ambiente attraverso il sottile rivestimento della testa; l’espansione termica viene così trasmessa sull’asse della valvola termostatica attraverso un meccanismo privo di attrito, il che permette alla testa di regolare costantemente il flusso dell’acqua di riscaldamento al radiatore pur mantenendo la temperatura ambiente al setpoint impostato.

Inoltre è disponibile sia nella versione a corsa lunga per portate maggiori, sia nella versione compatta per un maggiore controllo proporzionale. Infine, Thera-6 è fornita di un cappuccio di regolazione chiuso al fine di prevenire l’accumulo di polvere.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*