Sistema di scarico insonorizzato compatto, Wavin AS+

Sistema di scarico

Wavin Italia (Santa Maria Maddalena, RO) presenta il sistema di scarico insonorizzato, Wavin AS+. Wavin AS+ rappresenta la naturale evoluzione del sistema di scarico più silenzioso e apprezzato dagli installatori e dai progettisti internazionali.

Caratterizzato da un design estremamente compatto, che rende il sistema perfetto per l’utilizzo in spazi ridotti e stretti, Wavin AS+ vanta una composizione unica della materia prima che, in abbinamento agli esclusivi bracciali insonorizzati Wavin, garantisce performance di isolamento acustico superiore a qualsiasi altra soluzione disponibile sul mercato. Il suo fiore all’occhiello è la guarnizione blu pre-lubrificata e brevettata, che riduce sensibilmente la forza di innesto.

Il sistema soddisfa tutti i requisiti della normativa europea UNI EN 12056, è resistente alla corrosione e agli agenti chimici, si caratterizza per una superficie interna liscia che favorisce un drenaggio ottimale delle acque ed è idoneo anche per le applicazioni interrate (BD).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*