Toshiba porta in tour il nuovo VRF SMMSe

TourToshibaContinua con successo il “TOSHIBA SMMSe ON TOUR”, l’evento organizzato per la presentazione della nuova linea eline per il settore commerciale, partito da Milano il 22 settembre scorso. e line è la nuova gamma di sistemi VRF, attualmente caratterizzata da due tipologie di prodotti, l’SMMSe e il MiNi SMMSe, nata dall’innovazione tecnologica dell’azienda giapponese. La nuova gamma è stata sviluppata in linea con le strategie e con le direttive europee ed internazionali e per soddisfare le tendenze del mercato in materia di comfort, efficienza energetica degli edifici e risparmio energetico.

Un’occasione per gli addetti del settore per vedere da vicino la nuova tecnologia VRF, conoscerne le caratteristiche tecniche e approfondire con il team Toshiba l’offerta e le possibilità applicative.

Nelle prime quattro città, sedi del tour, Milano, Bologna, Bari e Napoli è stato possibile vedere la nuova unità esterna SMMSe da 22HP , mentre negli eventi successivi, in altre tredici città italiane, è stato possibile visionare il nuovo compressore Twin Rotary A3 a doppia lama, lo scambiatore di calore a geometria variabile e la nuova applicazione Wave Tool con tecnologia NFC per accedere facilmente ai parametri dell’unità con l’utilizzo di uno smartphone Android.

È possibile prenotarsi per partecipare agli aventi tramite il sito www.toshibaclima.it nell’apposita sezione

Le prossime tappe del Tour:
28/10 Genova; 04/11 Firenze; 5/11 Roma; 17/11 Lamezia Terme (CZ); 18/11 Aci Castello (CT); 19/11 Palermo; 01/12 Cagliari; 02/12 Alghero (SS).