Toshiba vince il premio Key Award 2017 per il miglior spot radio

Key Award
Ritira il premio Angelo Bertoldero, Toshiba Italy Distribution Director, Nicoletta Ivanov, Marketing & Communication Specialist e il team dell’agenzia Early Morning
Riconoscimento Key Award assegnato a Toshiba per il miglior spot radio

In occasione della serata di presentazione del 49° Key Award Toshiba Italia Multiclima vince il premio Radio Key Award 2017 con lo spot radio “Grande Toshiba“, andato in onda nei mesi di maggio e giugno sulle principali radio a copertura nazionale.

La cerimonia di premiazione si è svolta il 28 novembre a Milano, dove Angelo Bertoldero, Toshiba Italy Distribution Director e Nicoletta Ivanov, Marketing & Communication Specialist, hanno ritirato il premio.

La campagna “Grande Toshiba” era nata con l’obiettivo di evidenziare la tecnologia della marca, che vanta primati tecnologici unici come l’inverter, e la promozione estiva“ doppia e tripla garanzia” sui prodotti residenziali.

L’agenzia di comunicazione Early Morning ha ideato e pianificato la campagna avvalendosi per la produzione spot radio dell’esperienza dello storico DJ di 105 Tony Severo, direttore creativo della casa di produzione Bee Media.

Il galà dei Winner si è svolto presso l’Auditorium Iulm ed è stato condotto dallo stand up comedian, protagonista delle pillole web del ‘Milanese Imbruttito’ e Voce Ufficiale dell’AC Milan Germano Lanzoni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*