Mini-master d’impresa Ifc sinergie per il settore termoidraulico

ifc mini-master termoidraulicoIfc sinergie Srl è un’azienda attiva su tutto il territorio nazionale che offre servizi di informazione, formazione, consulenza nel settore termoidraulico; è nata dalla pluriennale esperienza in attività di gestione, organizzazione, consulenza in ambito gestionale, amministrativo e fiscale con lo scopo di promuovere lo sviluppo della cultura d’impresa.

Ifc sinergie ha organizzato per l’anno 2018 un mini-master d’impresa specifico per il settore termoidraulico nel quale saranno affrontati argomenti di fondamentale importanza per gestire in maniera efficiente l’attività ed incrementare il vantaggio competitivo.

Il percorso formativo si terrà a Milano da febbraio a maggio ed è articolato in 4 moduli complementari della durata di mezza giornata ciascuno, con possibilità di partecipare a singoli moduli di interesse; è rivolto a titolari d’impresa, centri assistenza, manutentori ed installatori che intendano approfondire le opportunità normative e fiscali, tecniche e metodologie di gestione allo scopo di migliorare l’organizzazione e l’efficienza dell’impresa.

Saranno affrontati aspetti relativi alla gestione aziendale quali scelta della forma giuridica, convenienza fra acquisto, leasing e noleggio, gestione del rapporto con le banche, bilancio ed analisi dei costi e redditività, gestione del personale ed organizzazione dell’attività, gestione del magazzino, opportunità fiscali ed attività commerciali e relazionali con i clienti, passaggio generazionale, tutela del rischio e del patrimonio dell’imprenditore.

Nella trattazione degli argomenti sarà adottato un linguaggio chiaro con esempi di situazioni reali. Tutti i moduli sono a numero limitato per consentire la partecipazione attiva dei presenti, con spazio dedicato ai quesiti.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.ifcsinergie.it alle pagine formazione/corsi di formazione e novità ed offerte.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*