Toshiba Total Training: corsi di formazione per gli specialisti del clima

Toshiba Total Training Toshiba Total Training. Al via i corsi di formazione per gli specialisti del clima. Corsi di installazione per i sistemi VRF

Un’offerta di corsi, per un’opportunità di formazione specializzata, rivolta ai professionisti del settore impiantistico, è quella che Toshiba Italia Multiclima organizza presso il Toshiba Total Training: centro di formazione, a Milano, per gli operatori del settore della climatizzazione e del riscaldamento.

Il Programma di formazione, dedicato agli installatori è finalizzato all’aggiornamento professionale, lo studio e l’approfondimento delle nuove tecnologie, gli aspetti commerciali e le nuove normative per i professionisti del settore.

La formazione viene proposta in base alle singole necessità degli iscritti: alcuni interessati ad approfondire argomenti specifici (dal riscaldamento con pompe di calore aria/acqua ai sistemi canalizzati) altri, come i nuovi clienti, con la necessità di un percorso di conoscenza del brand, della gamma prodotti e delle tecnologie Toshiba.

I corsi, con la partecipazione di un massimo di 15 iscritti, consentono ai docenti, professionisti specializzati, di supportare e guidare ogni partecipante alla risoluzione di diversi aspetti tecnici, favorendo così un apprendimento veloce e di grande valore.

In evidenza, dedicato agli Installatori che operano sul mercato dei grandi impianti, il nuovo ‘’Corso d’installazione VRF ‘’ che approfondirà in aula i principi base relativi al ciclo frigorifero, gli elementi di base per la realizzazione dei circuiti frigoriferi ed il posizionamento delle unità, la messa in pressione del circuito e vuoto, l’alimentazione elettrica e bus di comunicazione, la gestione dei comandi singoli centralizzati e contatti esterni, per poi procedere nell’area allestita con prodotti funzionanti, con la sessione pratica per la guida alla preparazione all’avviamento.

Nel nuovo Centro trovano spazio anche le ultime novità di prodotto presentate in anteprima a progettisti, installatori, centri di assistenza e clienti.

Gli installatori per partecipare ai corsi possono fare riferimento all’agenzia di competenza o al loro Rivenditore di fiducia, Partner di Toshiba, presso il quale possono ricevere tutte le informazioni.

A breve, tutte le informazioni saranno disponibili anche sul sito www.toshibaclima.it.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*