Trasduttori di pressione SANHUA compatibili con R744

trasduttori di pressione

Sanhua ha ampliato la propria gamma di Trasduttori di Pressione YCQ con molti modelli nuovi, compatibili con tutte le principali applicazioni e refrigeranti, tra cui A2L e R744.

Un innovativo trasduttore di pressione progettato per un’affidabile e sicura installazione in sistemi a R744 con ciclo sub-critico e trans-critico. La nuova gamma di sensori di pressione include modelli con una pressione massima di esercizio (PS) pari a 90 bar (idonea per tutte le installazioni sub-critiche) e modelli con una PS di 150 bar per impianti transcritici.

Dalla nuova gamma, si possono selezionare i modelli raziometrici con segnale in uscita in tensione o modelli con un segnale in uscita in corrente (4-20mA); la maggior parte dei modelli YCQx sono compatibili con il driver per il controllo del surriscaldamento [SEC61x] abbinato alle valvole per espansione elettronica passo-passo uni-polari della serie DPF/LPF.

Sanhua ha anche ampliato le gamme di valvole per espansione elettronica LPF e DPF con:

• DPF-R per CO2 con pressione max. = 140 bar

• LPF-D per CO2 con pressione max. = 60 bar

• La serie LPF (per HFC, HFO, HC) è stata ampliata con due nuove taglie (LPF30 e LPF32) che utilizzano le stesse bobine PQ-M24.

Le valvole per espansione elettronica LPF e DPF-R sono facilmente abbinabili al driver per il controllo del surriscaldamento [SEC61x] dotato di un avanzato algoritmo PID oltre che ai Trasduttori di pressione YCQ con grado di protezione.

La gamma SANHUA per R744/CO2 include un’ampia offerta di componenti installabili sulla linea del liquido ma non solo per applicazioni sub-critiche e trans-critiche, quali rubinetti a sfera, valvole di ritegno e valvole di servizio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*