Trattamento antiscivolo invisibile, BetteAnti-Slip Sense

0

trattamento antiscivoloBetteAnti-Slip Sense è l’innovativo e nuovissimo trattamento antiscivolo invisibile, “quasi magico”, che offre il massimo livello sicurezza e protezione. Parliamo di un trattamento che non si percepisce al tatto né alla vista, ma si attiva quando entra in contatto con l’acqua e il peso corporeo: la superficie del piatto doccia o della vasca diventa ruvida e si ottiene l’effetto antiscivolo.

L’effetto è ottenuto attraverso una tecnologia esclusiva applicata all’acciaio: micron impercettibili, intangibili e invisibili.

I piatti doccia e i bagni mantengono il loro aspetto impeccabile e brillante e la sensazione piacevole in tutti i colori. Inoltre, possono essere puliti nel solito modo, perché BetteAnti-Slip Sense è estremamente resistente ai graffi e ai detergenti solitamente utilizzati per pulire piatti doccia e vasche.

Il processo è stato sviluppato internamente da Bette, fa parte del processo produttivo ordinario e non necessita dell’ausilio di laboratori esterni.

La miscela, ottenuta viene spruzzata e diventa parte integrante dello smalto, mantenendo la propria costanza nel tempo.

I test effettuati ad oggi dimostrano l’affidabilità estrema, tanto da spingere l’azienda tedesca a garantire 30 anni anche i prodotti trattati con BetteAnti-Slip Sense.

È un optional che può essere richiesto in fase di ordine del prodotto, sia vasca che piatto doccia. Esteticamente è invisibile e non mostra alcun elemento che potrebbe risultare di disturbo alla vista.

Bette è la prima azienda che impiega questa tecnologia in bagno e che consente ai suoi prodotti di essere classificati in classe C di DIN 51097, la massima in termini di uso sicuro delle superfici bagnate.

Quando la superficie è asciutta e i piedi sono asciutti, non è richiesta alcuna ulteriore resistenza allo scivolamento in quanto l’adesione è abbastanza alta.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui