Composizioni Fusion Moby dalle linee curve di Arbi Arredobagno

0

ARREDOBAGNO

Arbi Arredobagno (Maron di Brugnera, PN)- azienda sinonimo di competenza progettuale e affidabilità che, all’elevata capacità produttiva unisce una particolare attenzione allo stile e al design – offre diverse proposte in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di gusto o praticità e di organizzare al meglio ogni stanza da bagno.

Durante la fase di progettazione la gestione dello spazio e delle necessità pratiche diventano variabili fondamentali che non devono far trascurare l’aspetto estetico.

Il programma Fusion di Arbi Arredobagno propone soluzioni funzionali e all’avanguardia, in grado di integrarsi alla perfezione in qualsiasi ambiente. Le linee curve delle basi, che rappresentano il segno caratteristico di Fusion, si affiancano alla rigida geometria delle colonne e dei vani a giorno, creando composizioni dai volumi delicati, in grado di interpretare diversi stili e personalità grazie all’ampia varietà di tonalità ed essenze disponibili.

Dal punto di vista stilistico, l’elevata personalizzazione è, infatti, garantita dalla possibilità di scegliere tra finiture in Rovere – dalle tonalità più neutre a quelle più decise – melanimici termostrutturati che riprendono la matericità del legno oppure finiture laccate – lucido, opaco o velvet – disponibili in ben 51 alternative cromatiche.

arredobagnoLa nuova variante Fusion Moby, disponibile solo nelle finiture laccate opaco o velvet, è caratterizzata dall’originale maniglia lineare, disponibile in bianco o nero, che permette di enfatizzare molto l’identità delle composizioni. Un dettaglio che, oltre ad essere pratico e funzionale, contribuisce alla ricercatezza di ogni configurazione grazie alla particolare lavorazione che vede la maniglia accompagnare sinuosamente le morbide forme del mobile fino ad accostarsi totalmente all’anta fresata. Particolarità realizzata con competenza artigianale e macchinari all’avanguardia.

La maniglia e le linee curve del mobile e del piano sono state disegnate per Arbi da Meneghello Paolelli Associati.

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui