Griffon, gomma liquida impermeabile all’aria e all’acqua

Griffon HBS-200 Gomma Liquida di Uhu Bostik è un prodotto permanentemente elastico e facile da applicare (pennello, rullo o spruzzo) che resiste a temperature comprese tra -40 °C e +160 °C, ai raggi UV e agli agenti atmosferici.

La sua qualità è certificata per almeno 20 anni di resistenza all’invecchiamento (testato secondo la norma EN 1297). Adatto per qualsiasi applicazione sia in interno sia in esterno: impermeabilizzazione nei bagni, riparazione delle grondaie, protezione dei mobili da giardino, impermeabilizzazione di pali interrati, isolamento di giunti all’aria e all’acqua, e altre innumerevoli applicazioni.

È necessario applicare almeno 2 strati di prodotto, attendendo 10 minuti tra uno e l’altro. Una volta polimerizzato deve avere uno spessore minimo di almeno 2 mm.

Quando si usa

Ideale per sigillare, proteggere e riparare praticamente tutti i materiali come legno, cemento, pietra, metallo, zinco, bitume, EPDM, PVC e molti altri. Perfetto per impermeabilizzare la base delle docce, i giunti dei pavimenti, le grondaie, le tubature, i serramenti delle finestre, i giunti dei lucernai, gli oggetti a contatto con acqua e pioggia battente. Può essere usato per creare uno strato isolante antiscivolo, come protezione e rivestimento di metalli e legni non trattati. Presenta anche una buona adesione su PP/PE.

Consigli per l’installatore

Usare HBS-200 Gomma Liquida in combinazione con HBS-200 GeoTextile Banda Rinforzante per migliorare l’applicazione e la tenuta su crepe, giunti e fessure garantendo uno spessore ottimale e un tempo di esecuzione più rapido. Applicare HBS-200 GeoTextile Banda Rinforzante immediatamente dopo aver steso il primo strato di prodotto, premere bene e stendere il secondo strato.

I prodotti della gamma
CARATTERISTICHE

  • 100% impermeabile all’aria e all’acqua
  • 900% di elasticità permanente
  • Facile da applicare
  • Aderisce su tutte le superfici (buona adesione anche su PE e PP)
  • Protegge da corrosione ed erosione
  • Resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV
  • Resistente agli agenti chimici
  • Verniciabile
  • Rispettoso dell’ambiente: base acquosa, senza solventi, atossico e senza COV

Guarda il video

COME SI USA

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*