Un ecosistema di lavabi, strutture e specchi ispirati alla luna, LUNARIS™

LUNARIS™LUNARIS™ è la nuova collezione di Alice Ceramica (Civita Castellana) che, come racconta il nome stesso, prende ispirazione dalla Luna, l’ipnotico satellite naturale della terra.
È disegnata da Manuel Di Giacobbe, art director e responsabile marketing dell’azienda, che ne parla in questi termini. “Il fascino ed il mistero dello scandire del tempo tra lune crescenti e piene hanno dato forma alla mia intuizione creativa. Ricercatezza e semplicità sono alla base di un progetto che ha come intento quello di dimostrare che è possibile uscire dagli schemi rimanendo se stessi”
Un originale connubio tra forma e funzione caratterizza l’affascinante collezione composta da lavabi in ceramica, strutture in acciaio inossidabile ed uno specchio circolare, completo di accessorio illuminante e di ulteriore specchio zoom.
Il design distintivo dai lavabi LUNARIS™ è dato dalla linea sinuosa della vasca semicircolare, inscritta in un morbido parallelepipedo dagli spigoli smussati che crea un generoso piano d’appoggio estremamente funzionale come portaoggetti. E’ proposto nella versione con vasca singola in tre dimensioni: da 61×45 cm, da 81×45 cm o da 101×45 cm oppure nella versione a due vasche da 121×45 cm.
LUNARIS™
LUNARIS™ laguna e zenzero
Tantissimi sono i colori e le finiture di tendenza della collezione. Nella finitura Matt: Bianco, Nero, Caffè, Grigio, Sabbia, Rosa, Laguna, Zenzero e Malva. Nella finitura lucida: Mirto, Pino, Tabasco, Miele ed il classico Bianco. Quattro, invece, le soluzioni in finitura Materia, un esclusivo trattamento produttivo chiamato decalcomania, per le versioni: Carrara, Marquinia, Bronze e Amazon. Due, infine, le finiture Metalli, disponibili solo per lavabo e piano in ceramica: Platino e Oro.
La soluzione ideale per i lavabi LUNARIS™ è rappresentata dalle eleganti strutture in acciaio inossidabile verniciato a polveri con barra porta asciugamano e piano in ceramica oppure con capiente cassetto push-pull laccato, tono su tono con il lavabo. Le strutture sono disponibili sia in versione bianca che nera.
Lo specchio LUNARIS™ è infine l’accessorio must-have di tutta la collezione. È proposto in versione circolare in una unica dimensione Ø 70 cm perché ideale abbinato a tutte le misure dei  lavabi, ed è in acciaio inossidabile verniciato a polveri, bianco oppure nero. È corredato di due “satelliti” di 20 cm di diametro che si muovono lungo la mezzaluna superiore ed inferiore dello specchio, con possibilità di avvicinarsi tra loro: da una parte si tratta di illuminazione con luce naturale 4000 k, dall’altra di specchio zoom concavo ideale per il trucco. Il prezzo al pubblico è di Euro
Come tutte le collezioni di Alice, le ceramiche di LUNARIS™ sono protette dal sistema aliglaze+, uno speciale smalto antibatterico che garantisce le superfici, permettendole di rimanere pulite e prive di germi. Questo tipo di smalto si è dimostrato altamente efficace grazie alla sua composizione che include agenti antimicrobici come ioni d’argento, titanio e zinco che impediscono la crescita dei batteri. Lo smalto è anche progettato per resistere all’usura e all’abrasione nel tempo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*