Würth Italia ha inaugurato il nuovo Würth Store in Via Valdagno 41, continuando così a creare nuovi punti di contatto su tutto il territorio nazionale.
Questo è il secondo “negozio dell’artigiano” nella provincia di Udine e il quarto in Friuli-Venezia Giulia. Würth continua così a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale, in linea con il proprio piano di sviluppo ed espansione, che proseguirà fino alla fine dell’anno.
Il nuovo Würth Store si estende su una superficie di circa 400 metri quadrati e mette a disposizione più di 5.000 prodotti in pronta consegna tra utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, materiali per l’installazione elettrica, prodotti antinfortunistici e DPI, attrezzatura ed abbigliamento da lavoro e molto altro ancora.
Presso lo Store è inoltre possibile usufruire dei diversi servizi offerti da Würth, come il servizio Click&Collect – con cui ordinare la merce tramite Würth Online-Shop o Würth APP e ritirarli in negozio in appena 60 minuti – e la possibilità di usufruire della consulenza tecnica e specializzata del personale in negozio, oltre a tantissime offerte disponibili per tutti gli artigiani e le imprese locali.
Il negozio di Udine è già presente su Facebook, come tutti gli altri Würth Store. Sulla pagina dedicata, raggiungibile al link https://www.facebook.com/WurthUdine, è possibile trovare foto delle fasi di allestimento del negozio e tutti i dettagli delle offerte in vigore.