Una mini-piscina “Divina” per Lombarda srl

Recentemente, nella prestigiosa showroom di Lombarda srl in Via Palazzo ad Albano Sant’Alessandro (BG), sono stati accesi i riflettori sulla nuova mini-piscina Divina Outdoor Spa dell’azienda Novellini, un innovativo prodotto con tecnologia Made in Italy.

Per presentare la nuova arrivata è stato organizzato l’evento #SENZA EMOZIONI NON C’È TRASFORMAZIONE! a cui hanno partecipato i clienti architetti, progettisti e installatori che hanno potuto apprezzare forme, luci e colori del prodotto e della scenografia allestita per la serata.

L’evento è stato anche l’occasione per raccontare e rivivere la storia di Lombarda S.r.l e di Novellini Group, due aziende presenti da anni sul mercato con un’esperienza riconosciuta nel settore.

Grazie alla consulenza di tutto lo staff Novellini e al team della showroom, è stato possibile presentare al meglio e nel dettaglio una mini-piscina che rappresenta un concentrato di benessere a 360° di fronte a un importante cambio di paradigma e di atteggiamento.

L’interesse dei partecipanti è stato notevole, riscontrato anche dalle successive richieste. Per crescere occorre fare sistema e perseguire una vera innovazione.

Lombarda srl da sempre, punta su brand e prodotti che sappiano emozionare e trasmettere il proprio valore.