Pompa di circolazione connessa, TacoFlow2 eLink di Taconova

0

Pompa di circolazioneCostruita con la tecnologia a magneti permanenti Taco Italia (Sandrigo, VI), la pompa di circolazione TacoFlow2 eLink di Taconova è l’ultima frontiera del riscaldamento smart.

Grazie all’applicazione eLink – disponibile per Android e iOS – può essere infatti connessa allo smartphone via bluetooth per semplificare il lavoro dell’installatore. Una volta collegata, l’app permette di effettuare tutte le regolazioni direttamente dall’interfaccia user friendly.

Nove curve di pressione proporzionale e nove curve di pressione costante possono essere impostate tramite il collegamento eLink, consentendo l’impostazione ottimale del sistema di riscaldamento.

Sempre attraverso l’app è possibile selezionare la modalità a velocità costante e la funzione ActiveADAPT che regola automaticamente la potenza della pompa in base alle esigenze dell’impianto di riscaldamento.

Una garanzia per l’efficienza energetica e il taglio dei consumi.

Le impostazioni e i parametri di funzionamento correnti della pompa di circolazione vengono visualizzati in report di facile lettura, consentendo all’installatore di documentare e tracciare l’impianto.

Oltre al funzionamento in combinazione con l’app, TacoFlow2 eLink può essere utilizzato anche in modalità manuale. Con prevalenze di mandata di 6 m, una portata massima di 3.5 m/h e un campo di temperatura da 2 °C a 110 °C, TacoFlow2 eLink viene utilizzata negli impianti di riscaldamento a tubi singoli e doppi, negli impianti di riscaldamento a pavimento e nei sistemi solari.

Pompa di circolazioneCon l’applicazione eLink – disponibile per Android e iOS – la pompa di circolazione TacoFlow2 eLink può essere connessa allo smartphone via bluetooth per effettuare tutte le regolazioni direttamente dall’interfaccia user friendly.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.