Unità compatta di ventilazione decentralizzata, SENSE di Systemair 

ventilazione decentralizzataSystemair (Barlassina, MB) presenta SENSE: unità compatta di ventilazione decentralizzata per installazione a soffitto concepita per le aule scolastiche.

SENSE di Systemair si distingue per il design semplice e moderno e racchiude le caratteristiche necessarie al raggiungimento delle migliori condizioni di comfort. I motori EC ad alta efficienza energetica assicurano il funzionamento silenzioso della unità (< 40 dB(A) a 1m) e la possibilità di gestire la diffusione dell’aria senza rischiare fenomeni di draft.

Lo scambiatore a flussi incrociati in alluminio raggiunge efficienze pari a 90%. I filtri di ultima generazione con classificazione ePM1 60% (F7) ed ePM1 85% (F9) in mandata ed ePM10 60% (M5) in ripresa sono standard, ma è possibile prevedere in alternativa il modello virucida Deltri+ (ePM1 90%), in grado di purificare l’aria da pollini, batteri e muffe. Sono opzionabili quale accessorio le batterie elettriche di pre/post-riscaldamento.

Con l’utilizzo dei sensori CO2 opzionali sarà possibile gestire la ventilazione in funzione della richiesta garantendo il risparmio energetico. Le funzionalità Cloud permettono di ricevere aggiornamenti in tempo reale sullo stato e sul funzionamento della unità e la gestione da remoto.

Systemair SENSE è disponibile in due taglie da 700 m3/h e 1000 m3/h.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*