Unità idraulica per produzione istantanea A.C.S., ECOSAN PDC

unità idraulicaFrutto della costante attenzione alle reali esigenze tecniche e tecnologiche del settore HVAC coniugate con il know how aziendale maturato in più di 50 anni di attività, Comparato Nello (Cairo Montenotte, SV) presenta una nuova serie di prodotti dedicati ai moderni impianti con pompe di calore, in tendenza con gli ultimi sviluppi dell’impiantistica.

ECOSAN PDC è l’unità idraulica per la produzione istantanea di acqua calda sanitaria progettato per lavorare con basse temperature di mandata primario. È idoneo all’abbinamento con puffer riscaldati da Pompe di Calore grazie alla possibilità di mantenere l’acqua tecnica accumulata a temperatura pari o inferiore a 50°C.

ECOSAN PDC è disponibile con potenza nominale 35 kW e 50 kW, la regolazione elettronica della temperatura dell’acqua calda sanitaria opera modulando la portata del fluido primario tramite circolatore elettronico con controllo PWM. Mediante la tastiera ed il display a bordo unità è possibile modificare la temperatura di erogazione dell’acqua calda sanitaria ed accedere a tutti i parametri e le funzioni di controllo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*