Unità idraulica per produzione istantanea di acqua calda sanitaria

unità idraulicaFrutto della costante attenzione alle reali esigenze tecniche e tecnologiche del settore HVAC coniugate con il know how aziendale maturato in più di 50 anni di attività, Comparato Nello Srl (Cairo Montenotte, SV) presenta una nuova serie di prodotti dedicati ai moderni impianti con pompe di calore, in tendenza con gli ultimi sviluppi dell’impiantistica.

ECOSAN PDC-L

ECOSAN PDC-L è l’unità idraulica per la produzione istantanea di acqua calda sanitaria progettato per lavorare con basse temperature di mandata primario. È idoneo all’abbinamento con puffer riscaldati da Pompe di Calore grazie alla possibilità di mantenere l’acqua tecnica accumulata a temperatura pari o inferiore a 50°C.

ECOSAN PDC-L è disponibile con potenza nominale 100 kW e 150 kW, la temperatura di mandata alla linea di distribuzione dell’acqua calda sanitaria è regolata mediante valvola miscelatrice elettronica con possibilità di effettuare il ciclo di disinfezione termica antilegionella dell’anello di ricircolo. La circolazione sul circuito primario è garantita da una pompa smart di ultima generazione in grado di mantenere costante il differenziale di temperatura tra mandata e ritorno modulando la portata. Mediante la tastiera ed il display a bordo della valvola miscelatrice è possibile modificare la temperatura di erogazione dell’acqua calda sanitaria ed accedere a tutti i parametri e le funzioni di controllo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*