Unità interna con flusso omnidirezionale

CASSETTA 360° è ideale per spazi commerciali dove si richiedono elevati standard architettonici
Samsung Electronics Italia (Milano) propone l’unità interna cassetta 360°, nelle versioni a pannello quadrato o circolare. il flusso d’aria a tutto tondo offre un ottimale comfort ambientale, grazie alla distribuzione omogenea dell’aria trattata.

La cassetta 360° di Samsung è equipaggiata con un ventilatore booster che produce un flusso omnidirezionale: questa unità interna senza alette distributrici fornisce un raffreddamento uniforme minimizzando allo stesso tempo le perdite di carico del flusso dell’aria. Rispetto alle tradizionali cassette a 4 vie, la cassetta 360°, con uno scostamento di temperatura inferiore a 0,6 °C su un’area del diametro di 9,3 m, assicura un ambiente confortevole con una temperatura omogenea in ogni spazio.

Autonomia di controllo del flusso

Grazie all’avanzato sistema di distribuzione circolare dell’aria, l’utente ha la possibilità di controllare costantemente la temperatura della stanza evitando così fastidiose correnti eccessivamente fredde. Lo scopo è quello di garantire un volume d’aria del 100% riducendo del 25% le perdite di flusso rispetto alle tradizionali cassette a 4 diffusori lineari offrendo, inoltre, un raffreddamento più veloce del 34%. L’unità è dotata di un raffinato pannello e un display intuitivo che, attraverso un comando wireless dedicato, consente agli utenti una gestione immediata di tutte le funzioni.

Eleganza e flessibilità

Tutto questo si affianca a un design curato ed elegante che rende queste unità adatte a tutti gli ambienti, anche quelli da cui erano tradizionalmente escluse, armonizzandosi con aree museali, ristoranti, show room e spazi commerciali dove si richiedono alti standard architettonici. Facile da installare, la cassetta può anche essere incassata nel soffitto o montata a vista, adattandosi allo stile di ogni stanza con la massima flessibilità.

IL DESIGN curato ed elegante rende queste unità adatte a tutti gli ambienti.
SALUBRITÀ' DELL'ARIA
All’interno dell’unità è possibile installare dispositivo Virus Doctor, apparecchio che genera atomi di idrogeno attivo e ioni di ossigeno con l’obiettivo di purificare a fondo l’aria da virus, batteri, muffe e altri pericolosi contaminanti e allergeni rendendo l’ambiente sicuro e accogliente per tutti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*