Unità polivalente Aermec CPS a più livelli di temperatura

unità polivalente

Aermec (Bevilacqua, VR) presenta CPS, la nuova unità polivalente a più livelli di temperatura.

CPS è un’unità polivalente plug and play per raffrescamento, riscaldamento a madia temperatura, riscaldamento ad alta temperatura e produzione A.C.S.

Le unità multi-funzione Aermec CPS sono al servizio degli edifici residenziali e delle strutture ricettive che richiedono la contemporanea disponibilità di riscaldamento e raffrescamento degli ambienti serviti, e di acqua alta temperatura (in uscita dalla macchina fino a 80 °C) per esigenze di riscaldamento e/o produzione A.C.S.

Per la versatilità delle funzioni e i limiti operativi estesi, oltre che per la facilità di installazione, le unità Aermec CPS sono anche impiegabili all’interno di processi industriali di varia tipologia.

Realizzate ottimizzando l’abbinamento impiantistico tra unità polivalenti aria-acqua a 4 tubi Aermec serie NRP (con compressori scroll e refrigerante R410A) Aermec, e pompe di calore acqua-acqua per la produzione di acqua calda ad alta temperatura Aermec serie WWB (con compressori scroll e refrigerante R134a), le nuove unità Aermec CPS permettono di operare in spazi ridotti, con considerevole risparmio nei tempi di progettazione ed installazione, e con logiche di gestione ottimizzate e collaudate per avere un sistema plug and play di elevata affidabilità ed efficienza.

Aermec CPS rappresenta pertanto la soluzione ideale sia nelle nuove realizzazioni che nelle riqualificazioni impiantistiche.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*