Unità polivalenti NRP ora con batterie V-Block Micro Channel

unità polivalentiNRP è la nuova serie di unità polivalenti di Aermec (Bevilacqua, VR), progettata per la produzione contemporanea e indipendente di acqua calda e acqua fredda, ora disponibile con batterie V-Block Micro Channel che permettono di ridurre di oltre il 30% la carica di refrigerante.

Progettata sia per sistemi a 2 che a 4 tubi, NRP risponde a tutte le esigenze impiantistiche: NRP a 2 tubi è ideale per tutte quelle applicazioni, in particolari gli alberghi, che richiedono acqua fredda/calda e acqua calda sanitaria in tutto il periodo dell’anno;

NRP a 4 tubi serve impianti di ambienti commerciali, uffici, o con grandi vetrate, dove può esserci la richiesta simultanea di acqua fredda e calda, proponendo un sistema che non necessita di commutazioni stagionali e che costituisce una valida alternativa ai tradizionali impianti chiller – caldaia. Funziona a pieno carico fino a -15 °C esterni nella stagione invernale e fino a 50 °C nella stagione estiva e produce acqua calda fino a 55 °C.

È bicircuito, caratteristica che rende NRP ancora più efficiente sia a pieno carico che ai carichi parziali e garantisce la continuità di funzionamento anche in caso di fermata di uno dei circuiti.
Altro vantaggio della serie NRP è la possibilità di avere il gruppo idronico integrato sia sul lato utenza che sul lato recupero, soluzione che facilita l’installazione, grazie al limitato ingombro e consente un significativo risparmio economico. NRP è disponibile anche con scambiatore a fascio tubiero. Ha un range molto esteso: potenza frigorifera da 207 a 963 kW e potenza termica da 208 a 988 kW. Inoltre NRP soddisfa i requisiti delle disposizioni in materia di detrazione fiscale per le spese di riqualificazione energetica del patrimonio edilizio esistente e rientra nel Conto Termico 2.0.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*