Unità VMC AriosaHV Valsir per l’applicazione residenziale

VMCLa VMC di Valsir si completa con AriosaHV. Dopo AriaSilent, il sistema per la distribuzione dell’aria nella VMC presentato nel 2022, Valsir (Vestone, BS) presenta le nuove unità AriosaHV per l’applicazione residenziale (fino a 185 m2).

E anche questa volta si tratta di una novità in grado di scuotere il settore, con soluzioni mai proposte prima. Elevatissima efficienza e perfetta gestione dei consumi passano quasi in secondo piano rispetto ad un sistema di controllo, estremamente avanzato, che permette di agire sui moltissimi parametri tramite pannello LCD o app per la gestione remota. Il software ha sia lo scopo di controllare le modalità di funzionamento dell’impianto, sia quello di monitorare temperatura e umidità (interne ed esterne) e di assistere l’utente nelle operazioni di manutenzione.

Anche il profilo tecnico è altamente innovativo: entrambi i modelli di AriosaHV appena presentati – dalla portata di 150 e 250 m3/h – sono equipaggiati con ventilatori elettronici a portata costante, un nuovissimo scambiatore di calore disponibile sia nella versione sensibile che entalpica, un’inedita soluzione per l’orientamento indipendente delle 4 connessioni e filtri gestiti elettronicamente per facilitare le operazioni di pulizia.

“Controllo totale. Comfort assoluto.” È questo lo slogan che accompagna il lancio di AriosaHV. E ora il sistema VMC è completo: sono semplicità e innovazione le carte vincenti dell’intera gamma Valsir – completamente Made in Italy – per la ventilazione meccanica controllata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*