La cassetta idronica che si integra con l’ambiente

EFFETTO AirClissi

Galletti propone una cassetta idronica dallo stile essenziale e lineare.

Galletti presenta il suo ul­timo prodotto, proget­tato internamente dal­la sua Advanced Design Unit, con l’obiettivo di elevare il con­cept di cassetta idronica a un livello estetico mai raggiunto. EFFETTO AirClissi è l’innovati­va interpretazione del termina­le idronico di Galletti per creare una maggiore interazione emo­zionale tra un elemento “tec­nico” e l’ambiente da climatiz­zare. I terminali idronici sono spesso valutati secondo un uni­co aspetto: la performance tec­nica.

Proprio dall’esigenza di una maggiore necessità di integra­zione tra il terminale idroni­co e l’ambiente da climatizza­re, prende vita l’ultimo impor­tante prodotto di Galletti: EF­FETTO AirClissi la soluzione in­novativa che integra all’interno del modulo di aspirazione aria ad effetto Coandă, un sottile layer di luce led, studiato appo­sitamente per esaltare al massi­mo lo stile dell’ambiente in tota­le sinergia con i dispositivi di il­luminazione principali.

EFFET­TO AirClissi, infatti, permette di regolare l’intensità luminosa del terminale idronico a proprio piacimento per adattarsi al me­glio alle esigenze estetiche, in­dipendentemente dalle regola­zioni di comfort climatico in uso.

I moduli luminosi, disponibili nella colorazione calda 3000 K e in quella neutra 4000 K, pos­sono essere modulati sia attra­verso il controllore a micropro­cessore EVO di Galletti, sia tra­mite l’applicazione Casambi (scaricabile su qualsiasi smar­tphone).

Le linee di EFFETTO AirClis­si sono pulite, essenziali e sono state disegnate dalla Advanced Design Unit di Galletti per valo­rizzare l’estetica degli ambien­ti in cui il terminale viene inse­rito, senza più, quindi, avere la necessità di dover­lo “nascondere”.