Vasche freestanding Ester e Wanda di Arbi Arredobagno

Vasche freestanding

Oggi la stanza da bagno è diventata una vera e propria zona dedicata al benessere e al relax, dove mixare sapientemente funzionalità e atmosfera: questa la visione considerata da Arbi Arredobagno (Maron di Brugnera, PN) per lo sviluppo delle nuove vasche freestanding, in grado di donare eleganza e stile a qualsiasi ambiente.

Vere e proprie sculture dalle forme morbide e delicate, Ester e Wanda si contraddistinguono per la piacevole sensazione tattile data dall’utilizzo del tekno opaco. I due modelli sono disponibili in total white oppure con le pareti esterne colorate; ben sette le varianti tra cui scegliere: panna, tortora, cemento, elefante, laguna, rosso casale e verde comodoro. Con tutte le declinazioni possibili – dalle tonalità più intense a quelle più neutre e soft – è possibile dar voce alla libertà espressiva della committenza, donando a qualunque proposta una nota personale e originale.

Ester e Wanda offrono comfort e contemporaneamente soddisfano l’occhio più esigente in fatto di purezza estetica delle linee. Gli eleganti bordi dagli spessori ultrasottili accentuano maggiormente la delicatezza del design, esaltandone lo stile e donando alla stanza un tocco di fascino, senza tralasciare l’aspetto funzionale garantito dall’ampio bacino.

Vasche freestanding
Vasca da bagno freestanding Ester di Arbi Arredobagno in tekno opaco, verniciato colore Tortora per l’esterno e bianco per l’interno. Misura: L 170 x P 70 x H 50 cm

L’aspetto raffinato di Ester è delineato dalle morbide forme interne valorizzate dall’esterno geometrico e dal bordo sottile che conferiscono alla vasca da bagno una leggerezza inattesa.

Compatta e funzionale, dalle forme comode e avvolgenti, Wanda è perfetta per chi è alla ricerca di una soluzione che sia facilmente collocabile anche in spazi più ridotti.

Caratterizzate da un design ricercato, dall’eccellenza progettuale e dall’accuratezza nella realizzazione, le due proposte sono ideali per arredare ambienti residenziali e contract. Inoltre, per una stanza da bagno accuratamente coordinata, le finiture delle vasche freestanding Ester e Wanda possono essere abbinate ai lavabi, ai piatti doccia e ai termoarredo.

Espressione della naturale propensione al design che caratterizza tutte le collezioni Arbi Arredobagno, queste proposte riconfermano lo stile unico, la qualità 100% made in Italy – sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva – e la forza innovativa del Brand.

Vasche freestanding
Vasca da bagno freestanding Wanda di Arbi Arredobagno in tekno opaco, verniciato colore Elefante per l’esterno e bianco per l’interno. Misura: L 160 x P 70 x H 50,3 cm

 

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*