Ventilatori plug fan ZAbluefin per UTA ancora più silenziose

0

UTA

Presentata da ZIEHL-ABEGG Italia (Dolo, VE), la serie di ventilatori plug fan ZAbluefin, appositamente sviluppati per le UTA, si completa con una speciale griglia che consente di ridurre ulteriormente la rumorosità degli impianti di climatizzazione.

In sostanza la nuova griglia ZAflow guida il flusso d’aria in ingresso migliorando l’efficienza aerodinamica e abbassando l’impatto sonoro dell’intero impianto.

La ricaduta così ottenuta sulla silenziosità complessiva del ventilatore rappresenta un ulteriore improvement rispetto a quanto già ottenuto con l’avvento di ZAbluefin. Tali giranti presentano infatti uno speciale profilo biomimetico che minimizza le turbolenze del flusso d’aria alla mandata riducendo considerevolmente la rumorosità tipica delle serie precedenti.

Da anni questa serie di ventilatori riscuote un notevole successo in particolare nel mondo delle UTA, confermando così la propria vocazione di girante ad alta efficienza per le applicazioni che presentano elevate perdite di carico.

L’altro punto di forza dei plug fans per UTA, oltre alla girante ZAbluefin, è il motore brushless IE5 con inverter incorporato serie ECblue. L’insieme di queste tecnologie consente di arrivare ad un’efficienza statica di picco del 79% e rende questo prodotto la scelta ottimale per l’efficientamento energetico delle UTA più datate (revamping). Solo con la sostituzione dei ventilatori obsoleti si può infatti ottenere fino al 30% di risparmio energetico.

Grazie al miglioramento acustico ottenuto con la nuova griglia ZAflow, questi ventilatori sono consigliati per l’installazione in strutture ove sono richiesti alti livelli di confort ambientale come atenei, centri congressuali, teatri, uffici, ospedali, poliambulatori, condomini, alberghi ecc. L’accessorio è disponibile nelle taglie da Ø 180 a 710 mm.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui