Ventilazione ad alta efficienza anche in climi estremi

utek-uvx-p9120323

Utek di Mazzo di Valtellina (SO) propone UVX, unità di ventilazione a doppio flusso con recupero calore ad alta efficienza, progettata per ottenere elevate performance in termini di efficienza, isolamento termico e tenuta ai trafilamenti d’aria. La gamma è composta da 7 taglie da (700 a 7000 m3/h) ed è conforme ai requisiti richiesti dal regolamento Europeo ErP 2016-18.

L’innovativa metodologia utilizzata per realizzare l’involucro ha consentito di ottenere classificazione di trasmittanza termica T2 e ponte termico TB2 (secondo UNI EN 1886-2008). Questa caratteristica, unitamente all’elevata efficienza di recupero energetico, rendono l’unità adatta all’installazione all’esterno anche in condizioni climatiche estreme.  La linearità delle parti interne agevola la manutenzione e la pulizia interna della macchina.

La continua ricerca di nuove soluzioni tecniche nel settore della ventilazione e la volontà di offrire ai clienti prodotti sempre più performanti ha condotto l’azienda a sviluppare il sistema ad alta efficienza UVX.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*