Versatilità e personalizzazione. Incassi doccia OMBG

incassi docciaPer trasformare articoli funzionali e tecnici, come i miscelatori termostatici, in oggetti d’arredo da coordinare all’insieme dell’ambiente bagno, OMBG (Bolzano Novarese, NO) propone soluzioni da incasso pratiche e, soprattutto, versatili.

Fermo restando la precisione meccanica e la qualità costruttiva garantite dalla produzione interamente made in It

incassi doccia

aly dell’azienda di Bolzano Novarese, il miscelatore termostatico da incasso è progettato per consentire la personalizzazione estetica. Il cliente potrà infatti scegliere in un secondo momento le parti decorative esterne, tutte intercambiabili, indipendentemente dalla presenza della scatola di fissaggio O-box.

Sono molte le proposte a catalogo ideate per donare al termostatico il look più adatto al carattere del proprio bagno, accomunate dal design essenziale e dall’equilibrio delle linee, per un’eleganza facile da comporre. In particolare sono disponibili differenti tipi di maniglie, elemento chiave per cambiare la personalità del miscelatore.

incassi docciaLe maniglie “Industrial”, ad esempio, sono ideali per ambienti spiccatamente contemporanei, mentre la serie Exss rivista la classica forma a croce dal fascino retrò, senza dimenticare i dettagli tattili delle maniglie zigrinate. Con un solo corpo miscelatore si possono creare così stili sempre nuovi, a conferma della capacità di OMBG di fornire la giusta soluzione alle più varie esigenze di aziende e privati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*