Vicente Chiralt è Vice President Marketing EMEA di Vertiv

0
Vicente Chiralt
Vicente Chiralt Vice President Marketing EMEA Vertiv

Vertiv (NYSE: VRT), fornitore globale di soluzioni per le infrastrutture digitali critiche e soluzioni di continuità, annuncia la nomina di Vicente Chiralt come Vice President Marketing per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Vicente è stato promosso a questa posizione dopo quattro anni in azienda, durante i quali ha guidato con successo i programmi di demand generation, di sviluppo del canale e rafforzamento della brand awareness nel ruolo di EMEA Senior Director Field Marketing & Channel Marketing.

Come VP Marketing EMEA, Vicente guiderà tutti i team di marketing nella regione con l’obiettivo di massimizzare l’impatto tangibile dei programmi di marketing sul business di Vertiv, sviluppando strategie e piani focalizzati sui clienti, sulla creazione di valore e sull’eccellenza operativa.

Prima di entrare in Vertiv, Vicente ha occupato posizioni locali, regionali e globali nelle vendite, nel marketing e nella comunicazione, prima in APC e poi in Schneider Electric.

«Siamo in un momento unico per il nostro settore, che ricopre un ruolo fondamentale nel processo di digitalizzazione della società», ha detto Vicente. «Sono lieto di assumermi questa responsabilità e di lavorare con il mio team per migliorare ulteriormente la nostra posizione di leadership in questa era tecnologica».

Vicente Chiralt ha una laurea in economia aziendale ottenuta presso l’Università di Alcalá de Henares e un Executive MBA conseguito con l’Instituto de Empresa (IE).

DAL CLOUDE ALL'EDGE
Vertiv (NYSE: VRT) coniuga hardware, software e servizi per assicurare la continuità e l’ottimizzazione operativa delle infrastrutture critiche, supportando le strategie di business dei propri clienti. Vertiv risolve le sfide più difficili per data center, reti di telecomunicazione e strutture digitali per applicazioni commerciali e industriali, grazie a un completo portfolio di tecnologie e servizi per l’alimentazione e la continuità elettrica, il raffreddamento e le soluzioni infrastrutturali IT, dal cloud fino all’edge. Con sede a Columbus, in Ohio (USA) e una presenza globale, Vertiv ha circa 20.000 dipendenti e opera in oltre 130 Paesi.
ANTICIPAZIONI E PREVISIONI
Questo comunicato contiene anticipazioni e previsioni nel rispetto della legge Private Securities Litigation Reform Act del 1995, della sezione 27 del Securities Act e della sezione 21E del Securities Exchange Act. Queste affermazioni sono solo una previsione. Gli avvenimenti o i risultati effettivi possono differire materialmente dalle anticipazioni e previsioni esternate nel presente comunicato. I lettori sono invitati a consultare gli archivi di Vertiv per la Securities and Exchange Commission, compreso il suo più aggiornato Annual Report on Form 10-K e ogni successivo Quarterly Report on Form 10-Q per una discussione di questi e altri importanti fattori di rischio riguardanti Vertiv e le proprie attività. Vertiv non ha alcun obbligo, e declina espressamente qualsiasi obbligo, di aggiornare o modificare le descritte anticipazioni e previsioni, sia a seguito di nuove informazioni, eventi futuri o altro.