Il sifone PRAKTIK è la risposta di OMP TEA (Bione, BS) alle esigenze di recupero di spazi sotto il lavello della cucina.
Lo staff tecnico aziendale è stato in grado di progettare un sifone dall’ingombro ridotto grazie alla sua massima orientabilità in entrata ed uscita uscita.
PRAKTIK è realizzato in PP e, oltre alla caratteristica di essere posizionato contro parete per recuperare importanti volumi, è concepito per consentirne una rapida installazione.
L’ingombro di PRAKTIK, ottenuto regolando la lunghezza del tubo d’uscita, è di 90 mm (rosone incluso) mentre sotto-lavello ha un ingombro massimo di 70 mm (piletta esclusa).
Il sifone viene fornito completo di due diversi raccordi per l’attacco lavatrice intercambiabili oltre a speciali guarnizioni ad espansione che garantiscono un’ottima tenuta eliminando il problema dell’allentamento, causa di perdite.
La grande orientabilità di entrata e uscita corregge attacchi a muro fuori asse e semplifica l’installazione di PRAKTIK.
La sifonatura di 60 mm e la grande portata d’acqua, ben 67 litri al minuto, rendono questo sifone conforme alla norma EN 274.