Viessmann, via all’Instagram contest #AriaPuraPuroStile

Viessmann, azienda attiva nella produzione di soluzioni per il riscaldamento e la climatizzazione della casa e delle aziende, si mette in gioco dando il via all’Instagram contest “Nuovo climatizzatore Vitoclima 300-Style di Viessmann: aria pura e puro stile”, contraddistinto dall’hashtag #AriaPuraPuroStile, all’insegna del comfort, della qualità dell’aria in casa e della sostenibilità in ambito residenziale.

Dal 2 al 30 marzo, attraverso la pubblicazione di una foto sul profilo Instagram personale e la registrazione al sito https://ariapurapurostile.viessmann.it/, si potrà partecipare al concorso e provare ad aggiudicarsi uno dei premi in palio.

Per partecipare, infatti, gli utenti maggiorenni e residenti in Italia dovranno pubblicare sul proprio profilo Instagram, in modalità “profilo pubblico”, un contenuto fotografico rappresentativo del tema #AriaPuraPuroStile, proponendo una foto che sia in grado di raccontare il modo di vivere il proprio living space, un luogo di comfort e di benessere, uno spazio che si discosta dalla frenetica vita quotidiana, dallo smog e dagli assordanti e fastidiosi rumori cittadini. Dopo aver condiviso lo scatto su Instagram, si dovrà copiare il link della foto appena pubblicata e incollarlo nel form apposito sul sito dedicato al concorso.

Questo il cuore del contest: scattare una foto che ritrae uno spazio interno della propria abitazione e che sia in grado di trasmettere la propria idea di “spazio abitativo”. I contributi caricati e pubblicati potranno essere votati nella galleria sul sito internet del concorso, registrandosi e cliccando sull’apposito bottone di voto.

Entro il 20 aprile, le foto che avranno ottenuto almeno 10 voti verranno sottoposte alla valutazione di una Giuria esperta che visionerà i contenuti, esaminandoli in base ai criteri di aderenza alla tematica del concorso, all’originalità e all’estetica della foto per individuare le otto vincenti.

Tra i premi che i più fortunati potranno aggiudicarsi, il nuovo climatizzatore Viessmann Vitoclima 300-Style, due set da viaggio, composti da zaino e felpa firmati Viessmann, e cinque felpe Viessmann.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*