VMC da esterno, la soluzione in un box

VMCAirplast di Pianezze (VI) propone Silent Compact Box Sky 150/200. Il sistema (brevettato) è stato progettato per rendere possibile il montaggio di un’unità di ventilazione VMC centrale Renovent Sky da 150 o 200 m3/h all’esterno, agevolando così l’utente finale durante le manutenzioni periodiche relative alla pulizia dei filtri.

La soluzione Silent Compact Box Sky 150/200.
La soluzione Silent Compact Box Sky 150/200.

I componenti minimi di cui ha bisogno un sistema di VMC centrale – unità VMC, condotti, silenziatori tra unità e box di distribuzione, box di distribuzione, bocca di immissione aria fresca e camino di espulsione aria esausta – sono racchiusi in poco spazio nel Silent Compact Box: la soluzione integra in un unico manufatto metallico tutti i componenti, offrendo anche la possibilità di scegliere se posizionare nella parte bassa o alta dello stesso i set di collegamento, dove si dirameranno i condotti verso le zone dell’abitazione.

L’unità di ventilazione VMC centrale Renovent Sky proposta da Airplast.

Facilita il montaggio, agevola la pulizia dei filtri (una delle operazioni più importanti su un’impianto VMC) essendo accessibili a qualsiasi persona. Silent Compact Box è installabile all’esterno dell’abitazione, incassata nell’involucro dell’abitazione o in esecuzione con mobile a vista. Silent Compact Box viene fornito protetto da imballo (film + cartone) per conservare la sua integrità durante l’installazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*