Vortice distributore unico dei prodotti Casals per il mercato italiano

CasalsDue anni di collaborazioni reciproche e scambi di competenze che hanno portato a rafforzare la presenza di Vortice in Italia nel settore delle applicazioni industriali

Sono passati due anni da quando Vortice S.p.A. ha annunciato l’acquisizione dello storico marchio spagnolo Casals, rilevando il 100% del capitale di Ventilación Industrial Ind. S.L. (Sant Joan de les Abadesses, Girona, Catalogna, Spagna), società specializzata in prodotti nel settore dell’Aspirazione Industriale.

Due anni di collaborazioni reciproche e scambi di competenze che hanno portato a rafforzare la presenza di Vortice in Italia nel settore delle applicazioni industriali, ampliando la propria offerta grazie alla complementarietà dei cataloghi.

Le due Aziende hanno lavorato fianco a fianco per rendere sempre più stretta la partnership tecnico-commerciale e per definire le linee guida della presenza dei prodotti a marchio Casals sul mercato italiano: oggi Vortice diventa distributore unico ed esclusivo dei prodotti Casals in l’Italia.

“Abbiamo rinforzato i flussi logistici e le strutture produttive per diventare in Italia unico punto di riferimento per Installatori e Progettisti in modo tale da essere sempre più efficienti” afferma l’Ing. Stefano Guantieri, Direttore Generale di Vortice S.p.A. e Vice Presidente di Casals. “Non stiamo proponendo alla nostra filiera dei prodotti di per sé inediti, ma quello che contiamo di fare è proprio rafforzare il dialogo con tutti i suoi attori, quindi Grossisti, Installatori e Progettisti.”

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*