Plenum Easyzone: comfort di zona e IAQ all-in-one

Easyzone IAQ è la soluzione di Airzone per l’indoor air quality che apporta purificazione dell’aria, zonificazione e connettività per i condotti degli impianti residenziali e degli ambienti di lavoro.

Airzone propone un sistema unico per la zonificazione e il controllo della qualità dell’aria che contribuisce ad ambienti più salubri e confortevoli. La purificazione mediante ionizzazione rimuove le particelle nocive dagli spazi interni, la zonificazione permette il riscaldamento o il raffrescamento delle zone in cui sono effettivamente necessari e la connettività consente agli utenti la gestione tramite smartphone e assistente vocale. Questo si traduce in un aumento di benessere, risparmio energetico e comfort in tutti gli ambienti.

Easyzone IAQ, una soluzione plug&play

Il sistema Easyzone IAQ è una soluzione plug&play per condotti e canali di climatizzazione che monitora la qualità dell’aria e regola la temperatura fino a otto zone in modo indipendente, permettendo di controllare insieme le unità di condizionamento e di riscaldamento, utilizzando gli stessi termostati di zona.

Per mantenere la qualità dell’aria indoor, utilizza degli ionizzatori che riducono la presenza di polvere, acari, polline, batteri e virus. Per assicurare il comfort, l’unità interna regola il setpoint di temperatura e potenza in base alle necessità di ogni zona.

La climatizzazione viene attivata solo nelle zone occupate e si risparmia in tal modo energia, disattivandola nei locali dove non c’è richiesta. Ciascuna serranda motorizzata ha un meccanismo di regolazione della portata integrato, a cui si aggiunge uno ionizzatore, che purifica l’aria a seconda del livello della qualità dell’aria interna.

TUTTO SOTTO CONTROLLO CON L’APP
Airzone Cloud è la soluzione che collega la climatizzazione al mondo digitale. Grazie alla combinazione del Webserver Airzone, della tecnologia cloud e dell’applicazione mobile Airzone Cloud, gli utenti hanno il pieno controllo del proprio impianto da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. L’applicazione per smartphone facilita il controllo completo dei sistemi Airzone dal proprio cellulare: permette la programmazione degli orari, raggruppa i sistemi di diversi edifici nello stesso spazio e visualizza widget personalizzati.

È anche uno strumento utile per gli installatori grazie alla scheda ‘Airtools’, che include i parametri di configurazione necessari per eseguire le installazioni. Grazie alla connettività, gli utenti possono gestire il sistema Easyzone IAQ da un computer, uno smartphone o tramite assistenti vocali. La soluzione Plug&Play che consente di zonificare una unità interna a condotti flessibili. Controlla da 2 a 8 zone in modo indipendente e da qualsiasi luogo attraverso l’app Airzone Cloud. Usato con Flexa 3.0, permette il controllo zonificato di unità Inverter e VRF.

Come si installa Plenum Easyzone di Airzone

Nei video seguenti scoprirai come effettuare il montaggio passo dopo passo di Plenum Easyzone:

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*