Vortice e Udinese Calcio ancora insieme: una lunga tradizione di successi

udinese calcioL’Official Ventilation partner prosegue la Sponsorship con il Club bianconero.
Ricco il calendario di iniziative alla Dacia Arena

Continua con successo la partnership tra Vortice e Udinese Calcio e anche per la prossima stagione calcistica 2017 – 2018, l’azienda specialista in prodotti per il trattamento dell’aria, sarà Co-sponsor delle maglie della Prima Squadra e della Primavera dell’Udinese in occasione delle partite di Campionato e di Coppa Italia.

In qualità di Co-sponsor e Official Ventilation Partner di Udinese Calcio, Vortice si garantisce una visibilità senza precedenti anche all’interno della Dacia Arena. Ha infatti programmato per la prossima stagione un fitto calendario di iniziative, rivolte ai propri Clienti.

La stagione appena passata ha visto l’Azienda impegnata in una serie di interessanti attività rivolte ai propri Clienti: presentazione delle novità di prodotto presso la Dacia Arena, a seminari tecnici rivolti ai progettisti, fino ad incontri informali con alcuni calciatori presso i Punti Vendita dei rivenditori della zona.

Di grande successo, ad esempio, l’iniziativa “Vieni allo stadio con noi” e “Vieni in trasferta con noi” che ha offerto a grossisti, distributori e installatori l’opportunità di trascorrere una giornata allo Stadio per assistere alla partita della squadra del cuore in casa o fuori casa.

Non meno interessanti sono stati gli incontri di Vortice con i Grossisti, organizzati proprio alla Dacia Arena, uno stadio gioiello e d’avanguardia a livello europeo, con momenti di lavoro alternati a momenti di svago, visite in campo, agli spogliatoi e in palestra.

“Abbiamo deciso di sponsorizzare la squadra dell’Udinese”, afferma il Direttore Generale di Vortice, Stefano Guantieri, “perché il calcio è lo sport per eccellenza e l’Udinese è sinonimo di lavoro di squadra, competitività, ambizione, impegno ed etica, tutti valori positivi che caratterizzano anche la nostra azienda”.

“L’obiettivo che ci siamo posti in questa stagione – ha commentato il Presidente dell’Udinese Calcio Franco Soldatiè quello di Dare l’Anima, tutti insieme. Vedere che anche i nostri sponsor ci sono vicini e stanno tenendo fede a questa promessa ci dà molta soddisfazione. Vortice è un’azienda storica, un marchio molto attivo sul nostro territorio che vive concretamente la nostra realtà e il nostro stadio, attraverso diverse iniziative e momenti d’incontro. Sponsorizzando sia la Prima Squadra che la formazione Primavera, Vortice ha dimostrato di sposare in toto e nel lungo periodo il progetto Udinese. E l’Udinese non può che provare gratitudine e grande soddisfazione”.

Udinese Calcio e Vortice condividono una lunga e ininterrotta tradizione di crescita e di successi e sono entrambi nomi di prestigio nei rispettivi campi. Un sodalizio che nella prossima stagione promette di dare grandi frutti per entrambi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*