Wedi a Hotel Design Solutions, corso per la progettazione alberghiera

Dall’azienda tedesca una tecnologia che semplifica la progettazione alberghiera

Wedi è sponsor della quarta edizione di Hotel Design Solutions, il corso di Alta Formazione dedicato alla progettazione alberghiera organizzato da POLI.design, consorzio del Politecnico di Milano nato nel 1999 per collegare il mondo dell’università a quello delle imprese.

Fino al 27 ottobre, designer, progettisti e architetti potranno confrontarsi con le aziende più innovative del mercato, alternando una prima fase teorica a una seconda parte progettuale, con l’obiettivo di realizzare concept innovativi che verranno valutati anche dal punto di vista dei costi e della velocità di realizzazione.

In questo senso, le soluzioni wedi presentano numerosi vantaggi proprio perché semplificano e velocizzano la progettazione in bagno, riducendo il cosiddetto “fermo camera” in caso di ristrutturazione.

La flessibilità, unita alla naturale impermeabilità, rende i pannelli in polistirene estruso wedi uno strumento che permette ai designer di dare sfogo alla fantasia con progetti originali e su misura, difficili da realizzare con materiali tradizionali.

I sistemi dell’azienda tedesca inoltre, sono già predisposti per essere piastrellati e integrano tutte le fasi più complesse di montaggio in un impianto già pronto per la posa. Scarico premontato e pendenza del piano preimpostata facilitano la vita agli idraulici e mettono al riparo il committente da ogni possibile errore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*