CLIMATIZZAZIONE

VRF con compressore a doppia lama

SMMSeToshiba 2Toshiba (Milano) presenta e line, la nuova gamma di sistemi VRF, attualmente caratterizzata da due tipologie di prodotti: l’SMMSe e il MiNi SMMSe.
I nuovi prodotti VRF (Variable Refrigerant Flow) a due tubi SMMSe e quelli a trifase della versione MiNi SMMSe sono concepiti e realizzati per soddisfare i più alti standard di qualità. La nuova linea VRF SMMSe (evoluzione del sistema SMMSi) si arricchisce di tre nuovi moduli singoli da 18, 20,22 HP, a fianco dei modelli da 8,10,12,14,16 HP. Tra i vantaggi, la possibilità di realizzare un singolo sistema fino a 60 HP con un ridotto ingombro dello spazio necessario al posizionamento delle unità esterne e relativo peso del sistema. Anche in questa nuova linea Toshiba ha lavorato per migliorare la tecnologia VRF per garantire prestazioni più elevate e maggiori risparmi , soprattutto sottolineando ancora una volta il dato più importante per la valutazione di efficienza di un prodotto : i consumi a carico parziale. Le prestazioni sono ulteriormente aumentate con il nuovo sistema SMMSe, grazie all’impiego del nuovo compressore Twin Rotary A3 con tecnologia a doppia lama di carbonio diamantato e allo scambiatore dell’unità esterna di nuova concezione. Sia nella stagione estiva che invernale, il sistema SMMSe fornisce il raffrescamento o il riscaldamento necessario a mantenere la temperatura ideale e le unità SMMSe vantano prestazioni al vertice della propria categoria (COP a -7 °C fino a 6,44 e 6,20 rispettivamente al 50% e 30% del carico e a -10 °C fino a 4,92 e 4,75).
La serie VRF SMMSe è dotata della funzione riscaldamento continuo a retroazione totale che consente alle unità interne di continuare a fornire potenza termica anche quando le unità esterne stanno eseguendo lo sbrinamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*