Watts “on air” con la voce di Ciccio Graziani

È on air da lunedì 12 aprile 2021 su Radio Sportiva la campagna di Watts, multinazionale americana fra i maggiori player mondiali nel campo dei prodotti e della componentistica termoidraulica e presente in Italia con una sede direzionale, due stabilimenti produttivi e due centri di ricerca. Saranno diffusi due soggetti da 30‟ a rotazione, in tre fasce orarie (mattina-pomeriggio e sera), da lunedì 12 aprile alla fine di settembre.

Watts ha scelto di comunicare con una struttura narrativa che sottolinea, con un linguaggio sportivo metaforico, le „‟performance‟‟ di due prodotti e lo fa attraverso la voce ironica ed inconfondibile del grande campione Ciccio Graziani che presenta i due soggetti: Watts Vision e One Flow.

Watts Vision è un sistema intelligente che controlla temperatura, luci, caldaia e come sottolinea Ciccio Graziani: ‟Con Watts Vision il confort di ogni ambiente è sempre sotto controllo ed il risparmio è assicurato!‟‟

One Flow, invece, è la perfetta soluzione rispettosa dell’ambiente per prevenire il calcare su tutto l’impianto di casa senza additivi chimici, senza consumare elettricità e mantenendo nell’acqua i minerali essenziali come calcio e magnesio.

“La campagna Watts nasce con obiettivi comunicativi molto chiari‟, sottolinea Fabrizio Fedrizzi Managing Director Fluid Solutions South Europe di Watts.“Il primo è quello di incrementare l‟awareness del brand Watts presso l‟utente finale presentando tecnologie “da campioni” che migliorino il benessere abitativo. Watts Vision® è legato al controllo della temperatura degli ambienti e One Flow® migliora la qualità dell‟acqua nelle case rispettando l‟ambiente, entrambi temi di assoluto interesse‟. Il secondo obiettivo è quello di parlare agli installatori che scelgono la tecnologia Watts invitandoli a partecipare al concorso “Watts And Win.it!”. Ha in palio, per loro, bellissimi premi e l‟estrazione finale di una Ducati Monster Plus!