L’ecosistema smart per gestire tutti gli impianti

L’ECOSISTEMA di prodotti smart connessi tramite app Lyric.
Honeywell propone una serie di prodotti che permettono di vivere in una casa più smart, più efficiente e più sicura. 

Il primo prodotto dell’ecosistema Lyric è T6, il termostato smart, disponibile sia in versione cablata che senza fili. Questo termostato programmabile offre i migliori vantaggi della tecnologia ad oggi disponibile, in linea con le più moderne soluzioni di controllo per l’ambito domestico, quindi collegamento Wi-Fi per il monitoraggio tramite smartphone, display touch screen, regolazione della temperatura in base alla posizione (geo-fencing), interfaccia utente intuitiva e funzionalità che aumentano il livello di risparmio energetico.

IL RILEVATORE di perdite d’acqua, gelo e umidità W1 è alimentato a batterie e si connette al Wi-Fi, offrendo una soluzione pratica e facile da installare.
Rilevatore di perdita

Il secondo componente della famiglia è Lyric W1. Si tratta di un rilevatore di perdite d’acqua, gelo e umidità. Alimentato a batterie si connette al Wi-Fi, offrendo una soluzione pratica e facile da installare. Può essere posizionato in tutti i punti critici in cui l’acqua può provocare disagi o danni. Il sensore a filo permette di aumentare l’area posta sotto controllo, oltre che poter essere avvolto intorno alle tubature.

LA TELECAMERA di sicurezza Lyric C1 per interni è connessa via Wi-Fi ed è in grado di avvisare l’utente tramite app in caso di anomalie.
Sicurezza

Tra le soluzioni di Honeywell c’è anche Lyric C1, la più recente aggiunta alla famiglia di prodotti connessi Lyric: una telecamera di sicurezza per interni connessa via Wi-Fi in grado di avvisare l’utente tramite app in caso di anomalie. Le riprese vengono salvate in cloud ogni 24 ore e in caso di problemi alla rete sono disponibili su scheda SD. Tutti e tre i prodotti sono controllati contemporaneamente e in remoto dall’app Lyric, disponibile su Google Play e App store, e interfacciabile con i sistemi Apple HomeKit, Amazon Alexa e Google Assistant.

IL TERMOSTATO smart T6 è disponibile sia in versione cablata che senza fili ed offre il monitoraggio tramite smartphone.
«UN’UNICA APP PER GESTIRE LA PROPRIA ABITAZIONE»
Matteo Benzoni, Supporto Tecnico Prodotti di Honeywell Connected.

«Oggi siamo circondati da oggetti connessi. Il cellulare si connette allo stereo, all’auto e persino all’orologio. Come tecnico Honeywell aiuto gli installatori a estendere le loro possibilità di business, offrendo oggetti “smart” per le abitazioni dei loro clienti. Grazie a un’unica app, l’ecosistema Lyric permette di termoregolare la propria abitazione, di monitorarla via video e persino di prevenire eventuali perdite d’acqua. Il tutto comodamente da remoto, permettendo ai clienti di guadagnarne in comfort, sicurezza e soprattutto di migliorare l’efficienza energetica della propria abitazione. Sono convinto che questi strumenti siano il futuro e che siano non più un gadget, ma una necessità». 

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
ecosistema Lyric – prodotti T6, C1 e W1
Proposto da:
Honeywell Srl
Tipologia prodotto:
ecosistema prodotti smart connessi tramite App Lyric
Applicazioni:
residenziale per una casa più smart, più efficiente e più sicura
Peculiarità:
massima flessibilità di installazione, gamma a condensazione rinnovata e all’avanguardia per tecnologia e elettronica

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*