Il software di gestione che migliora il servizio

L’APP Unico3 Mobile moderna e completa, è un efficace aiuto per gli operatori tecnici sul campo.
Futura SI presenta Unico3 System, la soluzione gestionale moderna che fornisce, grazie al cloud, servizi integrati e aumenta la produttività.

L’interscambio dei dati in tempo reale, le integrazioni con enti pubblici e produttori, unite alle avanzate funzioni di ottimizzazione, consentono di aumentare la produttività, migliorando allo stesso tempo il servizio al cliente. Oggi una soluzione software gestionale non può più essere semplicemente un elenco infinito di funzioni, una serie di schermate piene di “bottoni” ed informazioni spesso inutili, un mero database dove salvare i dati storici. Soprattutto, un gestionale moderno non può occuparsi solo dell’operatività dell’ufficio trascurando i tecnici sul campo.

I vantaggi del cloud

Una soluzione gestionale moderna deve mettere in comunicazione tutti gli attori coinvolti nei processi  quotidiani di ogni azienda: direzione, impiegati, forza lavoro sul territorio, enti pubblici, case costruttrici e clienti. Inoltre, deve essere fruibile con strumenti diversi come PC, tablet, smartphone, e fornire servizi integrati come e-mail, SMS e GPS. Questo è possibile esclusivamente attraverso una soluzione cloud e FuturaSI è leader in questa tecnologia, avendone intuito le sue potenzialità già dal 2008. Da anni, quindi, FuturaSI investe molto in infrastruttura e ricerca per fornire un servizio di livello elevatissimo in termini di affidabilità, velocità, sicurezza e flessibilità.

PLANNER E GEOLOCATION di Unico3 sono due strumenti rivoluzionari per pianificare la giornata “perfetta”.
Gli strumenti

Per aumentare la produttività e migliorare la qualità del servizio verso i clienti, l’azienda propone un  software gestionale specializzato e progettato per essere affidabile, semplice e completo, una App Mobile per gli operatori sul campo, per avere sempre a portata di mano informazioni anagrafiche e tecniche, con la possibilità di aggiornarle in tempo reale, compilare i documenti di intervento, firmarli e stamparli direttamente. Inoltre, offre un software di geolocalizzazione e pianificazione per la programmazione “intelligente” degli appuntamenti, un terminale intelligente per l’organizzazione del magazzino, un sistema di feedback per monitorare costantemente il livello di soddisfazione dei clienti; un portale prenotazione per risparmiare tempo e risorse, moduli per la trasmissione automatica dei dati agli Enti Pubblici.

LA SOLUZIONE GLOBALE Unico 3 System permette di gestire tutti i processi aziendali.
«INFORMAZIONI TEMPESTIVE ED AGGIORNATE IN TEMPO REALE»
Paolo e Gabriele Knez, titolari di Knez Sas di Gabriele Knez & C., Trieste (TS).

«Unico3 Mobile rappresenta un’innovazione importante introdotta nella nostra azienda grazie alla collaborazione con FuturaSI. Oggi la nostra forza lavoro può disporre “sul campo” di informazioni tempestive ed aggiornate in tempo reale grazie all’uso dell’App mobile con la produzione immediata dei documenti, senza necessità di costose duplicazioni di data-entry in ufficio. Una caratteristica per noi fondamentale è la capacità della App Mobile di funzionare anche in assenza di copertura di rete internet». 

«PIÙ PROFESSIONALITÀ»
Marco Casati, titolare di 3C Srl, Milano

«Grazie agli strumenti che ci fornisce FuturaSI, siamo in grado di gestire ogni aspetto della nostra attività, dalla telefonata dei nostri clienti attraverso il centralino collegato al software gestionale, alla possibilità di fornire appuntamenti altamente efficienti grazie alla geolocalizzazione e al planner, velocizzando il lavoro sul campo con le App Mobile. Con questi strumenti diamo ai nostri clienti un’immagine efficiente e professionale che aumenta la percezione del valore delle nostre capacità tecniche ed organizzative». 

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
Unico3 System
Proposto da:
FuturaSI Srl
Tipologia prodotto:
software Gestionale Cloud
Applicazioni:
gestione avanzata Centro Assistenza Tecnica
Peculiarità:
App avanzate, scambio dati in tempo reale ed integrazione con enti pubblici e produttori

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*