Stand interattivo e multimediale per Immergas

Nell’immagine: il team Immergas a MCE 2016.

Alla 41° edizione della fiera MCE 2018, Immergas porta nuovi prodotti, nuovi servizi e tante occasioni di approfondimento sui temi centrali per i professionisti del clima domestico. Teatro di tutto questo sarà il grande stand che punta sulla multimedialità, unita allo stile di accoglienza Immergas. Il messaggio che accoglierà i visitatori traccia una linea per i prossimi anni: “con le energie della natura”.

Nell’edizione 2016 di MCE (oltre 2.000 espositori e 155.000 visitatori attesi da 141 Paesi) in quattro giornate lo stand Immergas è stato visitato da oltre 15mila persone.

Anche quest’anno saranno organizzati eventi speciali per i soci del Caius Club Professional (oltre 24.000 progettisti e installatori), sarà presentato un nuovo volume della collana tecnica Immergas e sono previsti focus tematici sui servizi pre e post vendita. Non mancherà la tradizionale ospitalità “all’emiliana” con un grande spazio ristorazione. Nello stand Immergas saranno impegnate mediamente oltre 100 persone nell’accoglienza e nella gestione delle iniziative che animeranno lo stand.

«Siamo di fronte a cambiamenti rapidi e molto significativi per tutto il settore – spiega Alfredo Amadei, Presidente Immergas – non solo per chi come noi investe per offrire soluzioni tecnologicamente innovative, orientate al risparmio energetico e alla sostenibilità ma anche per i professionisti del settore e per gli utenti finali che si trovano di fronte a proposte molto diverse e non tutte orientate alla trasparenza. È per questo che Immergas ha deciso di aderire al protocollo Volontario per la sorveglianza di mercato voluto da Assotermica».

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*