1971-2021: i sistemi a incasso GROHE celebrano 50 anni di esperienza

sistemi a incassoSviluppo del prodotto incentrato sul cliente per rendere la vita più facile e più smart a installatori e consumatori. Nuova versione slim del sistema Rapid SL

Con i loro 50 anni di tradizione i sistemi da incasso GROHE rappresentano la soluzione migliore per semplificare il lavoro quotidiano degli operatori di settore e per consentire ai consumatori di progettare il bagno ideale grazie alla compatibilità con tutte le ceramiche del brand, le shower toilet e le placche di azionamento, disponibili in dodici colori diversi. Inoltre, grazie al loro design compatto risultano perfetti per i bagni di piccole dimensioni.

La nuova variante slim del sistema a incasso di GROHE Rapid SL si sposa perfettamente con le nuove esigenze del vivere urbano e alla progettazione di bagni dal design chic e contemporaneo, anche per spazi di dimensioni ridotte.

Inoltre, il sistema slim offre la possibilità di installare soluzioni WC senza brida, sempre più richieste dai consumatori. Con l’aiuto di un semplice ma innovativo gestore di flusso, che può essere facilmente montato in un secondo momento, il bagno può anche essere predisposto per essere rimless.

Il gestore di flusso assicura anche un controllo ottimale dell’acqua dietro la parete. Il sistema non è solo facile da installare, ma, grazie alla garanzia di 10 anni prevista sia per installatori che per consumatori, risulta anche molto affidabile.

GROHE produce sistemi a incasso dal 1971. Con il lancio del sistema di installazione Rapid SLX nel 2019 GROHE ha introdotto un’importante innovazione: oltre, infatti, alle caratteristiche di facile installazione e all’accesso ergonomico dimensionato al sistema di risciacquo, la versione Rapid SLX consente rapidi interventi di regolazione e un accesso facilitato a tutti i collegamenti.

Inoltre, il gestore di flusso integrato facilita la regolazione dell’intensità del flusso di sciacquo. Anche dopo l’installazione e il completamento del bagno, la potenza dello sciacquo può essere regolata in pochi secondi senza dover rimuovere la valvola di scarico, permettendo una perfetta interazione con lo sciacquone e un WC senza brida, evitando spruzzi indesiderati durante il processo di sciacquo.

Il sistema d’installazione GROHE Rapid SLX si caratterizza per essere molto flessibile rispetto alla versione tradizionale: accanto al regolatore di flusso, infatti, il nuovo telaio dispone di una presa elettrica e un collegamento idraulico che consentono di raggiungere facilmente una shower toilet, rendendo non più necessario qualsiasi intervento strutturale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*