Quattro varianti “Special” per il progetto SKY by Arbi Arredobagno

arredo bagno

Arbi Arredobagno (Maron di Brugnera, PN) offre diverse proposte in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di gusto o praticità e di organizzare al meglio ogni stanza da bagno.

La costante ricerca porta l’Azienda a rinnovare costantemente le sue collezioni, esaltandone la valenza estetica, la pulizia delle linee e continuando a investire anche sull’aspetto tecnologico.

È quanto accaduto al programma di arredo bagno Sky, uno dei progetti di punta Arbi da sempre caratterizzato dall’anta liscia, che oggi si arricchisce di quattro nuove varianti “Special”; ognuna con una propria specificità che va a definire qualsiasi ambiente bagno attraverso l’accostamento bilanciato di materiali ricercati e di cromie suggestive.

Le varianti special si distinguono in: Sky U con profilo metallico, nero o inox, che decora la parte superiore dell’anta e consente di scegliere basi e basi portalavabo filo top; Sky Gola con la comoda presa integrata nell’anta; Sky Ondina con anta e scocca caratterizzate dalla particolare lavorazione ondulata e Sky Pregiati contraddistinta dalla ricercatezza delle finiture.

La collezione di arredo bagno Sky, che racchiude molteplici possibilità compositive, si distingue per la perfetta sintesi tra esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva. L’estesa modularità garantisce forte personalità all’ambiente, potendo scegliere tra modelli sospesi e a terra, lineari e curvi che spaziano dallo stile tradizionale alle tendenze più contemporanee.

Con la stessa sensibilità per la precisione geometrica e per la cura del dettaglio, ogni composizione può essere abbinata ai lavabi, piani top, specchiere, faretti, accessori e complementi presenti nel listino Arbi e ai piatti doccia, vasche freestanding e termoarredo presenti nel programma Ibra.

Sky è un progetto dove funzionalità ed elevato contenuto estetico coincidono, dando vita a composizioni esclusive capaci di interpretare stili differenti e soddisfare ogni gusto d’arredo grazie all’ampia varietà di tonalità ed essenze disponibili.

Dal punto di vista stilistico, l’elevata personalizzazione è, infatti, garantita dalla possibilità di scegliere tra molteplici finiture: ben 51 finiture laccate – lucido, opaco o velvet per Sky liscio e opaco o velvet per le varianti special Gola e U; 6 nuances Rovere per Sky liscio e Sky Special Gola e U; 3 finiture Olmo e Rovere Spessart per tutte le varianti Special; 7 sfumature diverse di Rovere antico e 2 di noce Antico per le varianti “Pregiati”.

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.

 

arredo bagno
Composizione Sky Special Gola #03 di Arbi Arredobagno costituita da mobile sospeso in laccato Creta opaco con fianchi in Rovere Masai e profilo nero abbinato al piano top con lavabo integrato Slot in tekno Geacril Laguna; specchiera Compass Ø100 cm e barra Reed L 90 cm con fascia in Rovere Masai e profilo nero con accessori.

 

arredo bagno
Composizione Sky Special Ondina #06 di Arbi Arredobagno costituita basi portalavabo centrostanza in finitura Rovere Spessart con lavabo consolle Paros in Cristalplant, specchiera Light Tonda FM Ø 160 cm con luce led perimetrale affiancata alla mensola Slide DX sagomata L 120 cm nero. A sinistra, mobile sospeso in finitura Rovere Spessart e mensola Slide nero.

 

arredo bagno
Composizione Sky Special U #01 di Arbi Arredobagno composta dal mobile sospeso in finitura Rovere Spessart con profilo metallico nero sulla parte superiore dell’anta; piano top in Laminam Ossido Nero e lavabo Eco in ceramica opaca. La specchiera Gioiello con profilo in alluminio Nero e la barra Reed con fascia rovere Spessart luce led e accessori completano l’arredo.

 

arredo bagno
Composizione Sky Special Pregiati #09 di Arbi Arredobagno composta dalla base Join in finitura olmo chiaro con maniglia Line verticale nero e elemento Regolo in laccato Juta opaco; in abbinamento il piano top in Gres Iseo Abujardado con lavabo integrato Free e, lateralmente, il portasalviette Band nero. Le specchiere Dafne con profilo in metallo nero completano l’arredo.

 

arredo bagno
Composizione Sky Special Pregiati #09 di Arbi Arredobagno con piano top in Gres Iseo Abujardado, base Join e pensile in finitura olmo chiaro con maniglie Line verticali nero, specchiera Light tonda con specchietto ingranditore magnetico Gimmy 2. Il sistema illuminante Shine con pannello laccato Juta opaco e mensole in alluminio Nero completa l’arredo.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*