Consolle sospese, in un unico pezzo ceramico, WAVE by SIMAS

consolle

La collezione di lavabi WAVE by SIMAS (Civita Castellana, VT), caratterizzata dall’asimmetria della vasca interna, dovuta alla diversa inclinazione della parete frontale rispetto a quella posteriore, propone tre raffinate consolle sospese, in un unico pezzo ceramico, la cui linea rigorosa e leggera si evidenzia nella sottigliezza del bordo di soli 0,8 cm, rendendole autentici elementi d’arredo.

Disponibili nelle dimensioni 80×51 cm con vasca rettangolare, 100×51 cm con vasca ovale e 120×51 cm con doppia vasca quadrata, su richiesta possono avere un porta salviette in ottone cromato o verniciato a polvere nero matt, ancorato alla parte sottostante del frontale. Una serie di complementi d’arredo coordinati come specchi e mensole, nello stesso design del lavabo, completano la proposta.

Per le consolle bagno WAVE e FOLIO, a firma Ufficio Tecnico SIMAS, una vasta gamma cromatica di 13 nuance, dalle finiture Matt Bianco, Nero, Antracite, Tela, Mirto, Prugna, Navy, Sabbia, Cemento, Pervinca, Moka, ai brillanti Bianco e Nero.

Oggetti non-oggetti, pezzi per esteti, dedicati a chi preferisce forma e funzionalità. Le consolle per il bagno WAVE e FOLIO by SIMAS consentono di ottimizzare e personalizzare gli ambienti bagno con soluzioni moderne, perfette per ambienti bagno easy e sofisticati al tempo stesso, sia in contesti residenziali sia in quelli contract.

SIMAS progetti di design, 100% made in Italy garantiti dal marchio Ceramics of Italy.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*