Design e tecnologia amici dell’ambiente

3IN1 MONO DI INNOVA è una pompa di calore aria/acqua monoblocco canalizzata con l’unità moto condensante integrata nel corpo macchina. In foto, la versione S e la versione SV

Innova propone una nuova pompa di calore monoblocco, compatta e dalla configurazione flessibile, con refrigerante R32.

Come altri prodotti in­trodotti sul mercato da INNOVA (STØNE, 2.0, eHPoca GEO WW, ecc.) anche la nuova pompa di calore 3in1 Mo­no di INNOVA conferma la natu­rale il connubio fra design e tec­nologia.

3in1 Mono di INNOVA è una pompa di calore aria/acqua mo­noblocco canalizzata con l’unità moto condensante integrata nel corpo macchina che necessita esclusivamente di due fori sul­la parete esterna al fine di con­sentire un corretto scambio ter­mico.

Un vero e proprio concept mo­dulare in cui l’accurata disposi­zione dei componenti interni e una configurazione assoluta­mente flessibile hanno permes­so di ottenere ingombri minimi simili a quelli di un elettrodome­stico e un’estrema facilità di in­stallazione.

Ma la principale innovazione è celata nel circuito frigorife­ro caricato con gas R32, un flu­ido refrigerante caratterizzato da basso GWP (Global Warming Potential = 632, pari a meno di un terzo rispetto ai fluidi tradi­zionali) e un ODP nullo (Ozone Depletion Potential = 0), senza alcun pregiudizio per le presta­zioni in raffrescamento e riscal­damento.

Per le caratteristi­che tecniche e la versatilità d’uso, 3in1 Mono di INNOVA è una pompa di calore adatta per agevolare il passag­gio alle energie rinnovabili ed è la soluzione ideale per le appli­cazioni residenziali e commer­ciali di piccola e media dimen­sione.

Una soluzione per tutte le esigenze

  • 3in1 Mono S di INNOVA, ver­sione singola senza serbato­io, contiene la pompa di calo­re aria/acqua (in classe di ef­ficienza A++), per il riscalda­mento, raffreddamento e la produzione di acqua calda sa­nitaria, un compressore twin rotary DC inverter e il ventila­tore modulante a garanzia del massimo comfort, di un mi­nimo consumo elettrico e di un’ottima silenziosità.
  • 3in1 Mono SH di INNOVA è la versione per l’abbinamen­to orizzontale dei moduli per pompa di calore e per l’accu­mulo ACS da 200 L.
  • 3in1 Mono SV di INNOVA è la versione per la sovrapposizio­ne del modulo per l’accumulo ACS da 200 L. (inferiore) con quello della pompa di calore (superiore), anche in questo caso per alimentare gli impian­ti idrico-sanitario e di climatiz­zazione. A parità di larghez­za e profondità, l’altezza com­plessiva è di 2.230 mm.